“Un ottimo ristorante ”

Bayleaf Balinese Restaurant
Al n.28 in classifica su 644 Ristoranti a Cairns
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso l'hotel Bay Village e questo ristorante ci ha ispirato molto appena visto. Uno dei posti in cui ho mangiato davvero bene: piatti ottimi e porzioni abbondanti. Personale molto cordiale e gentile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.050)

Recensito 23 gennaio 2017

Prima esperienza con la cucina balinese in questo caratteristico ristorantino all'interno dell'hotel Bay Village, testato proprio mediante buono sconto offerto dall'hotel. Porzioni abbondanti, cucina curata e dal gusto tipicamente da sud-est asiatico. Personale molto simpatico e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo. In una nazione dove in cucina la fa da padrona l'importazione, è da provare.

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all'hotel Bay Village, in cui il Bayleaf è inserito. La cucina balinese è ottima, speziata e saporita. Da provare i gamberi come antipasto e i main courses a base di pesce (consiglio le variazioni di pesce con riso o noodles fritti) o il gran misto di pesce. Prezzi vanno dai 15 ai 40 dollari (1=0,7€). I prezzi sono forse un po' sopra la media ma se si evitano i piatti più carichi in due puoi cavartela con 58€ levandoti anche lo sfizio di una bevanda alla carta. Le porzioni sono abbondanti e nutrienti, quindi si può tranquillamente pensare di smezzare una portata tra commensali. Consigliato, se per voi la cucina balinese è sconosciuta.

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il personale gentilissimo, sopratutto all'accettazione, ragazza adorabile... abbiamo preso un all you an eat e siamo rimasti un po' delusi... dopo il primo giro scarsino nel taglio dovevamo richiedere l'eventuale bis e dobbiamo dire che sembravamo che chiedevamo l'elemosina... un po' delusi. Ma la ragazza all'accettazione è il Top :))

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera a cairns, dormendo all'albergo soprastante. Abbiamo provato l'antipasto con gli assaggio tipico, con gli spiedini di coccodrillo e due main. Il manzo al latte di cocco è veramente tanto particolare. Troppo dolce per i nostri gusti, l'abbiamo lasciato praticamente tutto. Il piatto di carne con noodles e uova era buono ma nulla di indimenticabile. Bella là presentazione dei piatti ma il servizio non è stato rapidissimo e il conto piuttosto salato. 105 dollari, un antipasto, due main, con acqua dalla caraffa.

Gli utenti che hanno visto Bayleaf Balinese Restaurant hanno visto anche

Cairns, Cairns Region

Cairns, Cairns Region

Conosci Bayleaf Balinese Restaurant? Condividi la tua esperienza!