“Non all'altezza delle recensioni”

Bayleaf Balinese Restaurant
Al n.24 in classifica su 682 Ristoranti a Cairns
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera a cairns, dormendo all'albergo soprastante. Abbiamo provato l'antipasto con gli assaggio tipico, con gli spiedini di coccodrillo e due main. Il manzo al latte di cocco è veramente tanto particolare. Troppo dolce per i nostri gusti, l'abbiamo lasciato praticamente tutto. Il piatto di carne con noodles e uova era buono ma nulla di indimenticabile. Bella là presentazione dei piatti ma il servizio non è stato rapidissimo e il conto piuttosto salato. 105 dollari, un antipasto, due main, con acqua dalla caraffa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.115)

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questa cucina...devo dire non è affatto male...un pò speziata magari per i nostri palati...ma tutto sommato...cose buone da mangiare..abbiamo anche assaggiato il coccodrillo...o almeno sul menù cosi era scritto...ad ogni modo...un sapore particolare ma buono...una cucina da nn tuti i giorni...ma ogni tanto perkè no...

Recensito 26 settembre 2016

Ottimo ristorante a Cairns!
Abbiamo avuto una piacevole sorpresa, lontano dalla zona più turistica abbiamo scoperto questo ristorante dalle specialità Balinesi.
Abbiamo preso il menù che comprendeva molte delle specialità tipiche: tutto ottimo.
il locale è molto accogliente , atmosfera Balinese e tutti molto sorridenti e gentili.

Recensito 8 settembre 2016

Ristorante di ottima qualità' dove gustare piatti tipici della cucina asiatica. La scelta delle pietanze è vasta, quest'ultime poi vengono servite celermente. Consiglio di gustare un piatto completo a base di spiedini di carne, cotti al momento è serviti con salsa di soia, Wasabi e salsa piccante. Il tutto accompagnato da riso e verdure. I dolci sono deliziosi.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo molto apprezzato questo ristorante, sia per la cucina Che per la pulizia del locale! Personale molto gentile e attento. Lo consigliamo.

Gli utenti che hanno visto Bayleaf Balinese Restaurant hanno visto anche

Cairns, Cairns Region

Conosci Bayleaf Balinese Restaurant? Condividi la tua esperienza!