“Great!”

Bayleaf Balinese Restaurant
Al n.15 in classifica su 642 Ristoranti a Cairns
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2016

Ottimo ristorante a Cairns!
Abbiamo avuto una piacevole sorpresa, lontano dalla zona più turistica abbiamo scoperto questo ristorante dalle specialità Balinesi.
Abbiamo preso il menù che comprendeva molte delle specialità tipiche: tutto ottimo.
il locale è molto accogliente , atmosfera Balinese e tutti molto sorridenti e gentili.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.033)

Recensito 8 settembre 2016

Ristorante di ottima qualità' dove gustare piatti tipici della cucina asiatica. La scelta delle pietanze è vasta, quest'ultime poi vengono servite celermente. Consiglio di gustare un piatto completo a base di spiedini di carne, cotti al momento è serviti con salsa di soia, Wasabi e salsa piccante. Il tutto accompagnato da riso e verdure. I dolci sono deliziosi.

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo molto apprezzato questo ristorante, sia per la cucina Che per la pulizia del locale! Personale molto gentile e attento. Lo consigliamo.

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al bayvillage e mangiato due volte presso questo ristorante. Abbiamo assaggiato il coccodrillo, ottimo! Poi mangiato riso con anatra al curry e un piatto tipico con riso spiedini di pollo e pesce con uovo! Tutto delizioso! Abbiamo speso a cena circa 50 dollari australiani con un antipasto e due piatti principali con bibite/birra. Prezzi nella media australiana. Piatti abbondanti e piccantini! Mi manca veramente questo tipo di cucina! Consigliato!

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

cucina tipica balinese da provare sicuramente.......anche gluten free....... il coccodrillo ottimo.......... la zuppa di pesce con latte di Cocco particolare non a tutti può piacere.......... la banana fritta con gelato molto buona. preparatevi perché il tutto è molto piccante. vasta scelta di vini made in Australia. adatto sia alle coppie che alle compagnie

Gli utenti che hanno visto Bayleaf Balinese Restaurant hanno visto anche

Conosci Bayleaf Balinese Restaurant? Condividi la tua esperienza!