“Simpatico”

Cucina: Pesce, Australiana, Contemporanea
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2016

Ristorante di pesce, servizio giovane e cordiale. Il giudizio sul cibo è un po' dubbioso: dipende dalle pietanze. Il mio risotto con gamberoni e mascarpone era delizioso, lo sgombro arrosto di mia moglie non era granchè e le verdure di accompagnamento al di là della presentazione coreografica erano veramente poco appetitose. Vino buono. Nel complesso molto caro per la qualità che offre

Recensito 25 luglio 2016

Contrariamente a quanto ci aspettavamo, non abbiamo incontrato molti ristoranti di pe4sce in Cairns, che pure é città di mare. Finalmente sulla stupenda Esplanade lo "Splash", dove siamo stati serviti dalla bella e professionale Kimberlee. Personalmente abbiamo ordinato un trancio di tonno, che si é rivelato corposo ed ottimo. Ottimo anche il vino, di cui purtroppo non ricordiamo il nome (era comunque un De Bartoli)

Recensito 1 maggio 2016

Ristorante di pesce sul lungomare di Cairns, cibo abbastanza buono e prezzi nella norma.

Buona selezione di pesce e vini, abbiamo passato una bella serata con buon cibo, servizio abbastanza veloce, buoni i gamberoni e il fritto di calamari.

Consigliato

Recensito 25 settembre 2014 da dispositivo mobile

Fidandomi delle recensioni, ho cenato in questo locale...pochissima scelta nel menù a meno che non siate convinti di voler mangiare fish & chips (nel piatto di tutti i clienti). Ho scelto il piatto del giorno che credevo totalmente diverso da ciò che hanno servito: pesce del giorno presumibilmente grigliato ricoperto di salsa barbecue sopra un letto di risotto con panna e funghi. Avrei decisamente dovuto prendere fish & chips...ma rimarrò col dubbio se davvero il fish & chips di questo posto sia davvero differente dal resto dei locali australiani, visto che preferiro' cenare altrove... Voto: 5

Recensito 1 ottobre 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante ad agosto durante il nostro soggiorno a Cairns. L'abbiamo trovato facendo una passeggiata sull'esplanade. La zona è centrale, ma abbastanza tranquilla. Noi abbiamo cenato all'aperto. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce (io ho preso il barramundi con salsa mango), ma consiglierei il sea food platter....peccato averlo visto dopo aver già ordinato...ci toccherà ritornare...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Splash Seafood Restaurant hanno visto anche

Cairns, Cairns Region

Conosci Splash Seafood Restaurant? Condividi la tua esperienza!