Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.859)
Filtra recensioni
2.859 risultati
Valutazione
1.274
962
391
141
91
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.274
962
391
141
91
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.859 recensioni
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per quattro notti in questo hotel con mio marito, e ci siamo trovati in imbarazzo.
Dopo avere passato tre notti allo Shangri-la di Sydney con i consueti standard che riserva questa catena alle executive suite a parità di livello di camera ci siamo trovati in una stanza grande la metà, piena di formiche, con la porta del bagno a 50cm dal posto letto, dopo un cena con il room service il giorno dopo ci siamo trovati metà delle stoviglie ancora da lavare.
Salviamo la vista sul porto e la colazione abbondante e fresca.
Da pensarci su.....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gabriella C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile cliente,
Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.
Cordiali saluti,

Best Regards,
Nic

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 ottobre 2017

Il pezzo forte di questo hotel e il giardino interno. Ogni stanza ha il terrazzo, e quelli con la vista giardino secondo me sono i migliori. Davanti vedi una fitta foresta pluviale con palme, piante e uccelli che cantano, non vedi nessuno e non ti vede nessuno, sembra di stare nella piccola giungla. Camera enorme e letto comodo, personale squisito e non abbiamo pagato neanche tanto. Unico neo sono le donne di servizio, non sono mai capaci di fare le pulizie delle stanze senza fare tanto chiasso

Consiglio sulle camere: consiglierei vista giardino
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Olga S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile cliente,
Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti,

Best Regards,
Nic

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2017

Se non fosse per l'insegna, nessuno potrebbe ipotizzare che quest'albergo sia riconducibile alla prestigiosa catena. Seppur ben posizionato, offre camere vecchie, piccole e poco confortevoli: la camera vista mare si e' rivelata, in realta', una camera sul parcheggio. con il mare in lontananza. Il prezzo, al contrario, e' degno dei migliori alberghi.
Da dimenticare!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gepy F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile cliente,
Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.
Cordiali saluti,

Best Regards,
Nic

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 maggio 2017

A un passo dal porto, questo hotel dispone di tutti i confort necessari per rendere piacevole e indimenticabile una vacanza. personale professionale, gentile e disponibile all'inverosimile. Colazione importante . Piscina incantevole.
mi auguro di tornare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, AFamiliari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile AFamiliari,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Ci auguriamo di poter accogliervi presto.

Cordiali saluti,
Nic O'Donnell
Direttore generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente ci aspettavamo di più da una catena di lusso come Shangri-La. Parte del personale professionale, altra scontrosa o imbranata (conto sbagliato di oltre 100$), camere pulite ma un po' anonime, almeno quanto la colazione (con insetto nella frutta). Scarse le informazioni sulle attività in zona. Bene la corte interna con piscina immersa in una sorta di foresta pluviale.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, zano59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Gentile zano59,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni. Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,
Nic

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni