Recensioni (2.845)
2.845 risultati
1.268
1.268
Recensito 8 maggio 2017

A un passo dal porto, questo hotel dispone di tutti i confort necessari per rendere piacevole e indimenticabile una vacanza. personale professionale, gentile e disponibile all'inverosimile. Colazione importante . Piscina incantevole.
mi auguro di tornare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile AFamiliari,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Ci auguriamo di poter accogliervi presto.

Cordiali saluti,
Nic O'Donnell
Direttore generale

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente ci aspettavamo di più da una catena di lusso come Shangri-La. Parte del personale professionale, altra scontrosa o imbranata (conto sbagliato di oltre 100$), camere pulite ma un po' anonime, almeno quanto la colazione (con insetto nella frutta). Scarse le informazioni sulle attività in zona. Bene la corte interna con piscina immersa in una sorta di foresta pluviale.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Gentile zano59,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni. Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 gg in questo albergo, gli ultimi tre del ns viaggio di nozze. L albergo è proprio sul mare, di fronte al porto dove si prendono i traghetti per la barriera corallina. Avevamo camera superior ma purtroppo non con vista sul mare. Era grande, spaziosa, comoda, anche se pervade un odore di umido causa moquette. Il bagno ha uno stile nautico e avevamo sia doccia che vasca spaziosa. Il personale lo abbiamo incrociato davvero poco. Abbiamo fatto due colazioni in albergo davvero abbondanti, buonissime e variegate.
Hanno una piscina enorme che però non abbiamo potuto sfruttare, ma nella stessa zona hanno anche un tavolo da Ping pong e la scacchiera versione gigante.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2016

Caro gannalux,

Congratulazioni per il vostro matrimonio recente e speriamo si aveva una fantastica luna di miele. Grazie per aver il tempo di rivedere il vostro soggiorno con noi e per i vostri commenti belle. Noi Spero che avremo la possibilità in futuro di darvi il benvenuto di nuovo al Shangri-La di nuovo.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Procediamo con ordine all'arrivo abbiamo un'accoglienza degna di un Maraja , la direttrice Charlene Lin si fa in 4 per dimostrarci cordialità e simpatia. L'Hotel è idealmente situato tra il centro ed il porto da dove partono i tour. In questo hotel è tutto facile per merito personale disponibile e cordiale. Le stanze sono belle ampie e con tutti i comfort. Bella la piscina ed il business center. Insomma valutazione massima ben meritata

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2016

Caro 856SAMI,

Grazie per il vostro meraviglioso revisione e il vostro riconoscimento della nostra Duty Manager Charlene. Lei è una risorsa fantastica per la nostra squadra e le vostre osservazioni sono un testamento al suo impegno al servizio clienti e la soddisfazione dei clienti. Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo al Shangri-La a breve.

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo nel giugno 2015, l'albergo è bello per la posizione strategica, la piscina e la vista, ma decisamente necessita di una radicale ristrutturazione delle camere, ormai vetuste...
Da tornarci se ristrutturato!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2016

Caro Doru86 ,

Apprezzo che il tempo per condividere il tuo feedback per quanto riguarda il vostro soggiorno con noi di nuovo nel giugno dello scorso anno e speriamo potremmo vedere si torna a Cairns di nuovo un giorno .