Recensioni (2.870)
2.870 risultati
1.278
1.278
Recensito il 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 gg in questo albergo, gli ultimi tre del ns viaggio di nozze. L albergo è proprio sul mare, di fronte al porto dove si prendono i traghetti per la barriera corallina. Avevamo camera superior ma purtroppo non con vista sul mare. Era grande, spaziosa, comoda, anche se pervade un odore di umido causa moquette. Il bagno ha uno stile nautico e avevamo sia doccia che vasca spaziosa. Il personale lo abbiamo incrociato davvero poco. Abbiamo fatto due colazioni in albergo davvero abbondanti, buonissime e variegate.
Hanno una piscina enorme che però non abbiamo potuto sfruttare, ma nella stessa zona hanno anche un tavolo da Ping pong e la scacchiera versione gigante.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2016

Caro gannalux,

Congratulazioni per il vostro matrimonio recente e speriamo si aveva una fantastica luna di miele. Grazie per aver il tempo di rivedere il vostro soggiorno con noi e per i vostri commenti belle. Noi Spero che avremo la possibilità in futuro di darvi il benvenuto di nuovo al Shangri-La di nuovo.

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Procediamo con ordine all'arrivo abbiamo un'accoglienza degna di un Maraja , la direttrice Charlene Lin si fa in 4 per dimostrarci cordialità e simpatia. L'Hotel è idealmente situato tra il centro ed il porto da dove partono i tour. In questo hotel è tutto facile per merito personale disponibile e cordiale. Le stanze sono belle ampie e con tutti i comfort. Bella la piscina ed il business center. Insomma valutazione massima ben meritata

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2016

Caro 856SAMI,

Grazie per il vostro meraviglioso revisione e il vostro riconoscimento della nostra Duty Manager Charlene. Lei è una risorsa fantastica per la nostra squadra e le vostre osservazioni sono un testamento al suo impegno al servizio clienti e la soddisfazione dei clienti. Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo al Shangri-La a breve.

Recensito il 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo nel giugno 2015, l'albergo è bello per la posizione strategica, la piscina e la vista, ma decisamente necessita di una radicale ristrutturazione delle camere, ormai vetuste...
Da tornarci se ristrutturato!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2016

Caro Doru86 ,

Apprezzo che il tempo per condividere il tuo feedback per quanto riguarda il vostro soggiorno con noi di nuovo nel giugno dello scorso anno e speriamo potremmo vedere si torna a Cairns di nuovo un giorno .

Recensito il 11 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho passato tre notti in questo hotel con vista sul porto.
La camera era bella luminosa e grande, anche il bagno molto grande ma, non esiste né lo spruzzino né lo scopino per pulire il wc, cosa molto imbarazzante se la stanza si usa in più persone.
Altra nota negativa, a parte cambiare gli asciugamani e rifare il letto, la pulizia della stanza lascia molto a desiderare.
Infatti il pavimento non è mai stato pulito e nemmeno il cestino svuotato come da mia foto si può vedere la pesca in avanzato stato di decomposizione che prova il tempo che stava in esso.
Mi sembra inoltre che per 1064,74 AUD pagati per 3 notti, far pagare una colazione 30 AUD, sia troppo esagerato!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2016

Caro GianB,

Mi scuso sinceramente come ho appena scoperto che non ho risposto al tuo feedback da marzo e sono molto orgoglioso nel rispondere ad ogni singola recensione Tripadvisor. Grazie per i vostri commenti e sono lieto di sapere che in generale vi sia piaciuto il vostro soggiorno. Spero che possiamo avere l'opportunità di accogliere indietro si dovrebbe essere in visita a Cairns in futuro.

Recensito il 29 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel che si trova proprio sul mare, scegliete la stanza con vista sul porticciolo...
In arrivo e partenza abbiamo usufruito della lounge dell'hotel per cambiarci e fare una doccia. Molto comoda.
Piscina carina, buon ristorante, sotto l'hotel ce ne sono comunque vari, così come molti negozi.
Praticamente a due passi dal molo delle partenze delle barche per la barriera corallina.
Stanze belle, letti comodi.
A piedi si raggiunge il centro e l'Esplanade, lungo mare pieno di negozi e ristoranti.
Mi è piaciuto molto e lo consiglierei!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici