Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.847)
Filtra recensioni
2.847 risultati
Valutazione
1.270
957
389
140
91
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.270
957
389
140
91
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
16 - 21 di 2.847 recensioni
Recensito 19 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Arriviamo in questo hotel avendo prenotato una camera superior room twin e rimaniamo scioccate da quello che ci propongono. La camera in cui ci portano si trova in un lungo corridorio scuro e dal l'odore improbabile ma la sorpresa è' appena apriamo la porta... Una puzza di muffa ci investe, lo squallore della camera è' da motel di 3 categoria, un divano marrone con macchie non ben identificate sopra e dei mobili vecchi e da poco completano l'arredamento... 2 tende macchiate e sdrucite coprono una porta finestra che si affaccia sul giardino in una specie di corridoio- veranda nel cui pavimento mancano anche le mattonelle... Chiamiamo la reception e immediatamente ci passano la responsabile dell'accoglienza che viene di persona e scusandosi ci propone di cambiare stanza. La seguiamo e subito ci porta ( con l'aggiunta di poco prezzo ) in una camera con vista sulla marina che è già molto diversa anche se alla fine optiamo per una camera Horizon ( pagando la differenza, chiaramente) che almeno rispecchia lo standard di uno Shangri-la. La responsabile si scusa ancora, ci propone una bottiglia di vino ( non accettata da noi) e da li in poi, tutto procede in modo positivo. L'hotel, tra l'altro, ha una posizione invidiabile vicino al terminal da dove partono tutte le escursioni. Un'ultima cosa: la mattina della partenza, vista l'ora (5 del mattino) ci dovevano preparare un cestino per la colazione che sarebbe dovuto arrivare in camera alle 5... Non si è visto nessuno... Alla reception, alla nostra richiesta, lo mandano a prendere.. Arriva e sorpresa??? Contiene un panino al prosciutto e formaggio.. Peccato che noi siamo vegetariane e glielo avevamo comunicato....

Ha soggiornato a: gennaio 2015
1  Grazie, Veronica L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 ottobre 2014

Bellissimo hotel sulla Marina di Cairns a due passi dal terminal dove partono tutte le escursioni per il reef. Ci siamo trovati molto bene, la zona è piena di locali e negozi, l'hotel ha una bellissima pool area dove rilassarsi e farsi un bagno quando ovviamente non si è in visita sulla barriera, visto che Cairns al di fuori della laguna artificiale non ha spiaggie balneabili. Ottima punto di partenza per visitare la grande barriera corallina.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con shangri-la.com
Grazie, Cristian T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 agosto 2014

Ho soggiornato due notti in una camera superior vista oceano, splendida. Dimensioni normali ma pulizia accurata, servizio impeccabile e balconcino sulla marina splendido. Wi fii gratuito e perfettamente funzionante. La posizione dell'hotel è ottima: tutto "a tiro".

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Francesca0210
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NicODonnell, General Manager alle Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Francesca,

I am really happy to see you enjoyed your 2 nights in the ocean view room, and highlighting the cleaning and impeccable service. I hope you can come back and enjoy the experience again.

Best Regards

Nic ODonnell - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 giugno 2014

La catena non sbaglia mai, lusso e comfort,ma la cosa meravigosa ciò che ti possono organizzare. A noi hanno portato con un elicottero su un isola della barriera corallina non raggiungibile con barche. L isola era una striscia di sabbia bianca senza null altro. Ci hanno lasciato una borsa frigo con ogni prelibatezza , oltre ad un ombrellone ed una radio per richiamarli quando volevamo tornare. E' un esperienza unica e molto romantica

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, sinclair100
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settembre 2013

L'hotel Shangri La è situato in una posizione fantastica: di fronte al pier di Cairns da dove partono tutte le escursioni in barca per la barriera corallina. Trovandosi sul mare sotto l'hotel si trovano tantissimi ristorantini, negozietti che ti permettono di trascorrere delle piacevolissime serate.
La struttura è enorme, ha all'interno una bellissima piscina (purtroppo però niente bagno, l'acqua era gelata).
La nostra camera situata all'ultimo piano (il secondo) era grande, molto curata, pulita e con un fantastico balconcino. Bagno enorme, ho apprezzato molto il fatto che ci fossero anche gli spazzolini da denti (una rarità in hotel).
Non avevamo la colazione inclusa, anche in questo caso però era molto cara ma proprio di fronte all'hotel vicino al pier c'è un bar che serve ottime colazioni.
Segnalo infine che l'hotel offre la connessione internet gratuita (veramente molto apprezzata)

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, megss82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni