“consiglio vivamente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.9 di 68 hotel a Cairns
roma
“consiglio vivamente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

abbiamo scelto una camera horizon club, soprattutto per avere a disposizione anche una piccola colazione
camera modernissima, ho girato praticamente tutto il mondo e raramente ho visto camere così belle e pulite...
terrazzo affacciato sul porto
noi siamo stati 3 notti ed abbiamo affittatto una macchina, cairns non offre molto quindi ne basterebbero anche solo 2 per visitare la zona di cape tribulation e port douglas

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

L'albergo si trova sull'Esplanade piena di locali e negozi, a 2 minuti dal Reef Fleet Terminal (da cui partono tutte le escursioni dirette alla barriera corallina), a 5 minuti dal Casinò. La posizione giustifica il prezzo perché hai tutto a portata di mano. La mia camera era spaziosa e molto luminosa. Grande il bagno con vasca e doccia. Bella la piscina e personale molto gentile e disponibile. Alla reception c'è la possibilità di prenotare tour e gite, ma se preferite il fai-da-te nelle vicinanze ci sono diversi uffici turistici a cui ci si può rivolgere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Hotel di grandi dimensioni affacciato sulla darsena di Cairns.
La struttura è molto bella e abbiamo preso una stanza con doppio affaccio sulla cittadina di Cairns che ci consentiva di spaziare con la vista.
La camera era molto grande e munita di un balcone.
Unico appunto sono le distanze interne da percorrere per poter arrivare alla recepito e uscire dall'hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Posizione fantastica con vista sul porto turistico. Camere ampie e luminose, arredate con mobili nuovi e belli. Bagno con vasca e doccia, servizio impeccabile (la camera veniva rifatta due volte). Il prezzo e' giustificato dal servizio. Buona la colazione, anche se cara (35 $AUS), qualche rumore dai locali il venerdi e il sabato, che comunque chiudevano a mezzanotte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
BOLOGNA ITALY
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2011

ITALIAN -Abbiamo scelto Cairns come base per una crociera subacquea con Mike Ball Dive Expeditions, pensando che non valesse la pena di soggiornarvi a lungo. Al contrario la cittadina si e' dimostrata davvero piacevole, e il Shangri-La Marina Cairns un vero gioiello. Il personale della reception ci ha immediatamente consigliato le migliori opzioni per il nostro soggiorno (avevamo prepagato una superior, e con piccola spesa abbiamo avuto un upgrade all'Horizon Club, con prima colazione inclusa, concierge personalizzato - grazie mille alla bravissima SILVIA - e free champagne e canapees serali, oltre a soft drinks e molte attenzioni, espresso ottimo, cappuccino e late check-out). La nostra camera n. 28 era spaziosissima, con spettacolare vista sulla marina e confortevole come una lounge ultramoderna. Amenities di gran marca e una grande attenzione all'ecologia. Ci siamo tornati al rientro dalla crociera ed e' stata un davvero piacevole rientro. Il personale tutto e' stato veramente efficiente e gentile. Grazie!!!! Torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

Un buon hotel con un ottima vista sul porto turistico di Cairns e a 200 m dalla via principale di Cairns
L'hotel fa parte di un centro commerciale nel quale sono presenti numerosi ristoranti in generale con vista sul porto
Le camere Horizon Suite sono ampie e dotate dei confort normalmente presenti negli hotel 5 stelle. L'arredamento delle stanze è minimalista e meriterebbe di essere rinnovato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cairns
Pullman Reef Hotel Casino
Reef Palms
Reef Palms
N. 3 di 68 a Cairns
Punteggio 4.5 su 5 519 recensioni

Conosci Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns

Struttura: Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns
Indirizzo: Pierpoint Rd, Cairns, Queensland 4870, Australia
Regione: Australia > Queensland > Cairns Region > Cairns
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Cairns
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cairns
N. 8 hotel di lusso a Cairns
N. 8 hotel romantici a Cairns
N. 11 hotel per famiglie a Cairns
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e Shangri-La Hotels and Resorts per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns Hotel Cairns