Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
188 USD
196 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Hilton Cairns(Cairns)
152 USD
Hilton
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Ingenia Holidays Cairns Coconut(Cairns)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Parch. gratis
DoubleTree by Hilton Hotel Cairns(Cairns)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Reef Palms(Cairns)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
97 USD
Expedia.com
133 USD
125 USD
Trip.com
  • Piscina
Tropical Heritage Cairns(Cairns)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
83 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Cairns Plaza Hotel(Cairns)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
getaroom.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 284 USD a notte.

Recensito 9 novembre 2017

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti, in realtà 2 perché una l'abbiamo passata sul Reef in barca ma la struttura offriva 3 notti al prezzo di 2, le stanze sono ordinate e pulite, il personale è un po' troppo poco flessibile sugli orari di consegna delle camere.
Il turismo che si trova a Cairns è al 95% lì per le gite sul reef, se gli aerei quindi arrivano la mattina, è un po' scomodo vedersi consegnare la camera alle 15 del pomeriggio. In 5 ore ci si annoia parecchio, se poi piove...
C'è un'unica via centrale, l'Esplanade, a 5 minuti a piedi dall'hotel, piena di ristoranti, locali e qualche negozio. Stop.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questo albergo ad Agosto per la nostra luna di miele per due notti. L'albergo seppur in un posto abbastanza comodo per arrivare alla promenade si trova subito dopo ad un pronto soccorso aperto 24 h dove passa gente a dir poco inaffidabile. L'albergo nonostante abbia il Wi-Fi non abbiamo potuto utilizzarne in quanto del tutto assente la ricezione in camera e nella hall dell'albergo. La pulizia non è il massimo,i capelli a terra nel bagno li hanno lasciato sempre lì! Non mi sento di consigliare questo albergo per via del prezzo! La posizione è ok ma tutto il resto no!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura e' sorprendentemente pulita e ordinata. La camera è comoda e provvista di tutto. Wi-Fi perfettamente funzionante. Colazione inclusa nel prezzo
Unico neo: la camera non e insonorizzata e la nostra (228) era vicino ai tubi dell'acqua per cui abbiamo sentito ogni singola tirata di sciacquone durante la notte e, a partire dalle 6, le docce mattutine

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi passi dall'Esplanade, è un'ottima soluzione per alloggiare a Cairns. Il personale è cordiale e gentile, in particolare il signor Craig, che ha sempre risposto ad ogni richiesta con disponibilità e grande professionalità. Il Wi-Fi funziona perfettamente nelle camere e nelle zone comuni. La colazione è ricca. All'interno della struttura vi è una piscina scoperta. Inoltre il parcheggio è gratuito. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per due notti e mi sono trovato bene: personale gentile e in gamba, camera pulita e abbastanza spaziosa. L'albergo dispone anche di una piccola piscina e di una zona barbecue che però non ho utilizzato. La posizione è comoda, a 10 minuti camminando piano dal centro di Cairns e a 5 minuti dall'esplanade.
Unica nota stonata: la mia camera non era per nulla insonorizzata e ogni piccolo suono dal corridoio, dalle stanze adiacenti o dal piano superiore disturbava parecchio, specialmente di notte.
Comunque consigliato per periodi brevi!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo