“TROPPO RUMORE!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 65 hotel a Cairns
Bologna
“TROPPO RUMORE!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2010

Albergo che si trova sopra ad un casinò. E' la prima volta che abbiamo fatto un check in seduti come in un ufficio. L'abergo in sè è elegante, pulito e la camera era particolare e bella. Unica pecca (che per un albergo di questa categoria NON accetto) è la rumorosità! Avevamo una camera sulla strada, proprio sopra a locali notturni,era sabato sera e dalla nostra camera sembrava di essere in strada. Per dormire abbiamo dovuto usare i tappi!!! Onestamente, controllando le vetrate, quello che ci divideva dalla strada era un sottile vetro delle finestre! in queste condizioni NON SI DERME.Consiglio di prendere provvedimenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
AdrianWilliams, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2010
Grazie per la tua opinione. Ci dispiace che il vostro soggiorno meno piacevole. Il rumore non è in genere un problema per i nostri ospiti. Tuttavia, come tutti gli hotel di volta in volta la gente al di fuori della struttura può causare rumore. In tali occasioni il nostro staff può rapidamente risolvere la questione. A differenza di altri hotel come noi siamo parte di un complesso casino abbiamo più il personale di sicurezza e telecamere che permettono sia di gestire al meglio queste situazioni.

Caldo riguarda

1.233
1.065
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 luglio 2010

questo albergo è un 3 stelle di bassa qualità:
- camere ristrutturate abbastanza bene ma con una puzza di vernice rancida da far girare la testa per mezz'ora ogni volta che si entra in camera
- palestra scandalosa: 4 attrezzi di qualità talmente bassa che nemmeno il tapis roulant che hanno in casa i miei genitori comprato 10 anni fa è così brutto.. in più dà sulla piscina e a volte fanno delle feste quindi mentre corri ti passa la gente tutta elegante di fianco con il cocktail in mano perchè la porta è aperta e il bagno è lì
- non cambiano i campioncini finiti
- dicono che ogni camera ha un suo giardinetto.. si tratta di 2 piante sul balcone, praticamente in confronto il balcone di casa mia è una foresta!
- internet è carissima e la connessione fa schifo
- la posizione è buona, poi di notte è talmente alto e illuminato che basta cercare un u.f.o. in cielo e troverete la strada
Nel complesso mi dispiace di aver soggiornato qui, di sicuro non ricapiterà..

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
AdrianWilliams, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2010
Grazie per la tua opinione.

Sarete felici di sapere che abbiamo tutta l'attrezzatura nuova palestra con lo stato degli impianti d'arte tra cui la prima palestra a Cairns con televisons pienamente integrati e programmi di formazione nelle nostre biciclette e tapis roulant.

Mi dispiace che il nostro programma di pittura turbarti. Questo è ora completato. Il Pullman Reef Hotel Casino è il più alto rating hotel 5 stelle a Cairns.

Saluti
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2010

Ex Sofitel garanzia di ottimo servizio e camere eleganti. Il check in e out sono stati cosi' veloci che in un nulla ero gia' in camera/taxi. Camera incredibile di quelle da Ritz o Four season non ultramoderna ma con quello stile che seppur superato rimane di livello ottimo. ottimi prodotti da toilette, cassaforte in camera con supplemento che pero' non hanno applicato, caffe/te. Letti da principe con terrazzino privato. Pulizie eccellenti!
I consigli del personale di reception sono stati puntuali e disinteressati. Posizione ottima.
Ogni giorno 30 minuti gratuiti per controllare la mail: magari avessero internet gratis sarebbe meglio!
Comunque se proprio dovessi tornare a Cairns, spero di no, andrei al Pullman.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
AdrianWilliams, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2010
Cari Ottimo

Grazie per la vostra recensione. Il Pullman Reef Hotel Casino è il miglior albergo a cinque stelle a Cairns e althouh il mio italiano non è grande sembra che vi sia piaciuto il tuo tempo con noi. Spero che tu avuto la possibilità di degustare i nostri famosi e premiato ristorante Tamarind.

Cairns ha così tanto da fare tra cui la Grande Barriera Corallina, la nostra magnifica foresta pluviale e favolose spiagge del nord. Il casinò Pullman è il centro di intrattenimento durante la notte e il posto migliore per te stesso, mentre in base Carins.

Spero di darvi il benvenuto tornare a Cairns in futuro.

Cordiali saluti

Stoccolma, Svezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2008

Ho prenotato la Superior Room con Expedia ad un prezzo molto vantaggioso. Le camere sono esattamente come descritte e fotografate, grandi e confortevoli, con un bel balcone con tavolino e sedie, un bel bagno con vasca con favolosi getti d'acqua. Il letto è veramente comodo! Lo staff è estremamente professionale e al tempo stesso realmente gentile, e quando abbiamo chiesto consiglio sulle gite da effettuare, siamo state molto contente dei tour consigliati.
si può accedere all'albergo anche dall'entrata del casino; il fine settimana l'atmosfera è molto vivace, e il sabato dopo aver passeggiato e cenato in città, rientrando in albergo ci siamo fermate al pub vicino al casino, e abbiamo ballato (io e mia madre!) con gente di tutte le età (giovani e ultraottantenni!)
al ritmo dell'ottima musica dal vivo che ci veniva proposta (il tutto a costo 0, se vuoi ti prendi da bere).
In definitiva, se dovessi tornare a Cairns, sicuramente ritornerei in questo albergo.

• piaciuto di più — difficile scegliere tra l'ubicazione e il servizio
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cairns
Shangri-La Hotel, The Marina, Cairns
Reef Palms
N. 3 di 65 a Cairns
Punteggio 4.5 su 5 545 recensioni
DoubleTree by Hilton Hotel Cairns

Conosci Pullman Reef Hotel Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Reef Hotel Casino

Struttura: Pullman Reef Hotel Casino
Indirizzo: 35-41 Wharf St, Cairns, Queensland 4870, Australia
Regione: Australia > Queensland > Cairns Region > Cairns
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cairns
N. 1 hotel con spa a Cairns
N. 2 hotel romantici a Cairns
N. 2 hotel di lusso a Cairns
N. 4 hotel per famiglie a Cairns
Categoria hotel:5 stella/e — Pullman Reef Hotel Casino 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Reef Hotel Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pullman Reef Hotel Cairns
Accor Reef Hotel