Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.211)
Filtra recensioni
2.211 risultati
Valutazione
1.509
547
111
29
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.509
547
111
29
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.211 recensioni
Recensito il 11 marzo 2018

Decisamente valido per posizione e servizi.
Camera spaziosa con tutti i comfort.
Colazione abbondante e varia (dolce e salato).
Piscina non enorme ma funzionale.
A due passi dal punto d'accesso ai tour per la barriera (Reef Fleet Terminal) e ristoranti di qualità durante il tragitto per arrivarci (Lungomare).

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, daniele b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wayne R, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Daniele B,
Thank you for your review, I am pleased you enjoyed your stay with us.
Sincerely,
Wayne Reynolds
General Manager Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Camere lussuose e funzionali. Struttura elegante, personale gentile e disponibilità di tutti i servizi. Colazione super, proposte varie e di ottima qualità, prodotti freschi ogni mattina. Posizione in centro sull'Esplanade.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, enaisy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wayne R, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Enaisy,
Thank you so much for your review, I am delighted you enjoyed your stay and hope we can welcome you again in the future.
Sincerely,
Wayne Reynolds
General Manager Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017

Un ottimo albergo. Lussuoso ma non eccessivamente sfarzoso. Le camere (avevamo due queen badroom vista mare) veramente grandi, ben arredate e super accessoriate. Bellissima la vasca idromassaggio in ogni camera. Eccezionale la colazione.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, sacurambo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wayne R, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017
Google Traduttore

Dear sacurambo,
We are very happy to hear that you had such a pleasurable stay with us. We look forward to welcoming you back to the hotel in the future for another excellent stay.
Sincerely,
Wayne Reynolds
Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Di hotel ne ho visto tanti, ma questo è in assoluto il mio preferito! Camere spaziose, pulite e profumate con discrezione. Vasca da bagno da due posti a idromassaggio con vetrate panoramiche, stanzino wc, doppio lavandino, salotto, terrazzo. L' arredamento in bianco stile marinaro sobrio, le pareti esterne completamente in vetrate vista promenade, con comodissimi pannelli scorrevoli oscuranti, hanno reso la partenza sofferta, sarei rimasta li molto più a lungo. Ah dimenticavo, oltre al solito, la macchina per caffè espresso Nespresso ci ha fatto sentire a casa!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Selena C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wayne R, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Dear SelenaAsiago,
Siamo molto felici di sapere che avete avuto un soggiorno così piacevole con noi. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio
Cordiali saluti,
Wayne Reynolds
Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel.
Gli spazi comuni sono molto belli e puliti.
Camere ampie e ben pulite, molto confortevoli. Vi sono diversi ristoranti e pure il casinò della città.
Piscina e palestra all'altezza. Personale disponibile e competente.
Colazione ottima, ricca e variata.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Bennettino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wayne R, General Manager alle Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Bennittino,
Thank you for your review, I am so pleases you enjoyed your stay. Hope to see you back again in the future.
Sincerely,
Wayne Reynolds
General Manager Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni