Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.510)
Filtra recensioni
2.510 risultati
Valutazione
854
1.067
421
99
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
854
1.067
421
99
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 2.510 recensioni
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ad attenderci in camera una bottiglia di prosecco di benvenuto, hotel di lusso anche se non nuovissimo.Le camere sono grandi e pulite, la posizione è centralissima.Colazione buona e abbondante.Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Mattone84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
doubletreecairns2017, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for taking a moment to share your experience.
I am pleased to hear you had an enjoyable stay with us along with our warm and caring service.
We look forward to welcoming you back to our hotel in the not too distant future
Kind Regards,
David Harper
General Manager
David.Harper@hilton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel sul lungomare di Cairns. Piuttosto in linea con i standard della catena, camere pulite e spaziose. Per i soci Hilton honnors il Wi-Fi è gratis anche in camera. Il parcheggio coperto vista 6$ a notte.dispone di una piscina non grande ma ben tenuta.non ho provato la colazione perché siamo partiti presto. Comunque una buona scelta visto il contesto della città.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Jure1962
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
doubletreecairns2017, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for taking a moment to share your experience.
I am pleased to hear you had an enjoyable stay with us along with our warm and caring service.
We look forward to welcoming you back to our hotel in the not too distant future
Kind Regards,
David Harper
General Manager
David.Harper@hilton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la posizione vicinissimo il centro raggiungibile a due passi ma nel complesso nulla di speciale. Camere spaziose ma essenziali come il servizio. È pur sempre la Versione più economica della catena Hilton. Da scegliere solo se prezzo vantaggioso altrimenti cercherei qualcosa di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie, Seaside728584
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
doubletreecairns2017, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your experience about your recent stay at our hotel. We sincerely appreciate your feedback and we're very sorry you were unhappy. Our Executive Team is reviewing your comments to ensure they are used to improve our guest's experience. We hope you will consider staying with us in the future.
Kind Regards,
David Harper
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo nel centro di Cairns personale gentilissimo Cookie offerti all' arrivo buonissimi. Promosso a pieni voti. L unica pecca è che il wifi non funziona bene in camera la linea va e viene e non riuscivo a connettermi bene. Voto 8

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, misterdolce
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
doubletreecairns2017, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for taking a moment to share your experience.
I am pleased to hear you had an enjoyable stay with us along with our warm and caring service.
We look forward to welcoming you back to our hotel in the not too distant future for some more delicious cookies!

Kind Regards,
David Harper
General Manager
David.Harper@hilton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2017

Hotel comodissimo non lontano dal centro città. Ha la particolarità di avere un giardino all'interno bellissimo.
Le camere sono molto spaziose e confortevoli. Pulizia eccellente e personale gentile.
Lavanderia in tempi rapidi e non particolarmente costosa.
Stupenda vacanza

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Marinella Ludov... I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
doubletreecairns2017, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Cairns, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2017
Google Traduttore

Wow! What a wonderful review, we truly appreciate your business and your trust in us. I am very happy to hear that our staff and service met your needs and expectations. We look forward to welcoming you back to the hotel in the near future.
Kind Regards,
David Harper
General Manager
David.Harper@hilton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni