“Bella vista della citta”
Recensione di CityCat Ferry

CityCat Ferry
Al n.1 in classifica su 379 Cose da fare a Brisbane
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 gennaio 2017

Attrattiva rilassante per chi da turista ha camminato tutto il giorno
Consiglio di organizzarsi in modo da fare il giro verso l'ora del tramonto perché é veramente suggestivo vedere la città quando si illumina e il cielo si oscura
Pezzo ottimo per la durata del tour

Scrivi una recensioneRecensioni (5.835)

Recensito 14 dicembre 2016

Servizio di barca veloce sul fiume, molto comodo infatti io lo stavo tutti giorni, ha una buona regolarità di servizio rispetto agli autobus dove il sabato e la domenica dovete prestare attenzione.
Possibilità di ricaricare la coccarde a bordo o di acquistare il biglietto a bordo però il biglietto cartaceo costa di più

Recensito 13 settembre 2016

Servizio cittadino lungo il fiume Brisbane che attraversa l'omonima città. Si può prendere da un capo all'altro della città, splendida e tranquilla. Molto utile

Recensito 25 aprile 2016

Mezzo di trasporto molto utilizzato dai cittadini che però perde un pochino per i turisti: esiste un servizio di traghetti gratuito che fa un percorso leggermente più limitato. Se si è di fretta questa è la scelta ottimale, ma se si è a Brisbane per turismo si può anche aspettare ;)

Recensito 19 aprile 2016

Ho sinceramente amato questo servizio, veloce, puntuale, preciso e fondamentale.
Passare da una parte all'altra del fiume o semplicemente muoversi lungo la riva senza il traffico direi che è fondamentale, però è anche romantico , la città vista da questa barca è ancora più bella e se il tempo è bello si vedono dei colori stupendi.
Forse costicchia un pochino troppo, per il resto tutto perfetto.

Gli utenti che hanno visto CityCat Ferry hanno visto anche

Brisbane, Brisbane Region

Conosci CityCat Ferry? Condividi la tua esperienza!