“Questo è uno dei servizi migliori”
Recensione di CityCat Ferry

CityCat Ferry
Al n.1 in classifica su 383 Cose da fare a Brisbane
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 aprile 2016

Ho sinceramente amato questo servizio, veloce, puntuale, preciso e fondamentale.
Passare da una parte all'altra del fiume o semplicemente muoversi lungo la riva senza il traffico direi che è fondamentale, però è anche romantico , la città vista da questa barca è ancora più bella e se il tempo è bello si vedono dei colori stupendi.
Forse costicchia un pochino troppo, per il resto tutto perfetto.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.960)

Recensito 8 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo mezzo per raggiungere tutti i punti più interessanti della città e durante il percorso godere di panorami incredibili.
I biglietti possono essere acquistati a terra o a bordo con un sovrapprezzo.
Assolutamente consigliato.

Recensito 8 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Divertente e utile, un ottimo modo per spostarsi a Brisbane. Utile a chi si sposta per lavoro o commissioni ma anche per turisti. Ti permette di fare una gita sul fiume con una spesa tutto sommato modesta. Più economico nelle ore "non di punta". Per spostarsi nella parte centrale c'è anche un servizio di traghetto gratuito "hopper" !

Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Se visitate Brisbane non si può non provare il CityCat Ferry. Questo mezzo di trasporto sul Brisbane River viene utilizzato da impiegati ed operai per andare da un quartiere ad un altro. Per noi turisti resta uno spettacolo meraviglioso, soprattutto al tramonto, ed anche economico 1h 5 Aud.

Recensito 30 dicembre 2012

Beh il CityCat io lo uso come fosse un autobus di linea, perché quello è, un mezzo di trasporto pubblico per spostarsi lungo i quartieri bagnati dal Brisbane River..però la prima volta che lo usi è una grande emozione!!!
Per me che giungo dai quartieri a sud è bellissimo ogni volta arrivare con l'immagine dello Story Bridge che si staglia di fronte ai grattacieli della City!!!
Un ottimo modo per farsi un tour al costo di un biglietto dell'autobus...certo un biglietto caro (5 $) ma siamo pur sempre in Australia...
PS per chi arriva a Brisbane comprate subito la GoCard, così risparmiate il 40% sul prezzo dei mezzi!!!

Gli utenti che hanno visto CityCat Ferry hanno visto anche

Brisbane, Brisbane Region

Conosci CityCat Ferry? Condividi la tua esperienza!