Il meglio delle recensioni
rilassante

rilassatevi a bordo di questi catamarani,al costo di 3 euro circa potrete usarli per due Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
roberto a
Fossano, Italia
Lavoro

Comodissimo. In poco tempo e come una mini crociera sei in ogni parte di Brisbane. Da tenere Leggi il seguito

Recensito il 17 giugno 2018
lauramyname
Terni, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 6.507 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Brisbane
a partire da 14,70 USD
1.785
4.524
1.785
Recensito il 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Divertente e utile, un ottimo modo per spostarsi a Brisbane. Utile a chi si sposta per lavoro o commissioni ma anche per turisti. Ti permette di fare una gita sul fiume con una spesa tutto sommato modesta. Più economico nelle ore "non di punta". Per spostarsi nella parte centrale c'è anche un servizio di traghetto gratuito "hopper" !

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se visitate Brisbane non si può non provare il CityCat Ferry. Questo mezzo di trasporto sul Brisbane River viene utilizzato da impiegati ed operai per andare da un quartiere ad un altro. Per noi turisti resta uno spettacolo meraviglioso, soprattutto al tramonto, ed anche economico 1h 5 Aud.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 30 dicembre 2012

Beh il CityCat io lo uso come fosse un autobus di linea, perché quello è, un mezzo di trasporto pubblico per spostarsi lungo i quartieri bagnati dal Brisbane River..però la prima volta che lo usi è una grande emozione!!!
Per me che giungo dai quartieri a sud è bellissimo ogni volta arrivare con l'immagine dello Story Bridge che si staglia di fronte ai grattacieli della City!!!
Un ottimo modo per farsi un tour al costo di un biglietto dell'autobus...certo un biglietto caro (5 $) ma siamo pur sempre in Australia...
PS per chi arriva a Brisbane comprate subito la GoCard, così risparmiate il 40% sul prezzo dei mezzi!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2012
Recensito il 9 dicembre 2012

Se vi dovete spostare a Brisbane non potete non prendere il CityCat, io personalmente mi sono mossa prevalentemente a piedi, perchè la città è assolutamente a misura d'uomo, e non ho trovato necessario prendere mezzi, ma il Cat non potevo perdermelo, con un biglietto dal prezzo onestissimo(per intenderci come un biglietto di un bus) fai un tour della città completo, passi sotto a tutti i bellissimi ponti della città e ti rilassi dopo una lunga camminata!!

Data dell'esperienza: aprile 2012
Recensito il 28 ottobre 2012

Ottimo servizio, ne avessimo così nelle città italiane con fiumi navigabili... Unico neo il prezzo del hip on-hip off, veramente eccessivo!

Data dell'esperienza: ottobre 2012