“Da non perdere!”

CityCat Ferry
Al n.3 in classifica su 390 Cose da fare a Brisbane
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se visitate Brisbane non si può non provare il CityCat Ferry. Questo mezzo di trasporto sul Brisbane River viene utilizzato da impiegati ed operai per andare da un quartiere ad un altro. Per noi turisti resta uno spettacolo meraviglioso, soprattutto al tramonto, ed anche economico 1h 5 Aud.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.394)

Recensito 30 dicembre 2012

Beh il CityCat io lo uso come fosse un autobus di linea, perché quello è, un mezzo di trasporto pubblico per spostarsi lungo i quartieri bagnati dal Brisbane River..però la prima volta che lo usi è una grande emozione!!!
Per me che giungo dai quartieri a sud è bellissimo ogni volta arrivare con l'immagine dello Story Bridge che si staglia di fronte ai grattacieli della City!!!
Un ottimo modo per farsi un tour al costo di un biglietto dell'autobus...certo un biglietto caro (5 $) ma siamo pur sempre in Australia...
PS per chi arriva a Brisbane comprate subito la GoCard, così risparmiate il 40% sul prezzo dei mezzi!!!

Recensito 9 dicembre 2012

Se vi dovete spostare a Brisbane non potete non prendere il CityCat, io personalmente mi sono mossa prevalentemente a piedi, perchè la città è assolutamente a misura d'uomo, e non ho trovato necessario prendere mezzi, ma il Cat non potevo perdermelo, con un biglietto dal prezzo onestissimo(per intenderci come un biglietto di un bus) fai un tour della città completo, passi sotto a tutti i bellissimi ponti della città e ti rilassi dopo una lunga camminata!!

Recensito 28 ottobre 2012

Ottimo servizio, ne avessimo così nelle città italiane con fiumi navigabili... Unico neo il prezzo del hip on-hip off, veramente eccessivo!

Vedi altre recensioni
Recensito 16 aprile 2012

Spostarsi vis fiume per Brisbane é sicuramente un ottima soluzione, specialmente se non c'é fretta eccessiva e si vuol vedere la città da un'altra prospettiva. Il prezzo é buono e quasi spacca il minuto. Io sono stato in zona Hamilton e andavo in centro con questo nel tempo libero pur avendo la macchina a noleggio.
Funziona dalla mattina presto fino a quasi mezzanotte.

Gli utenti che hanno visto CityCat Ferry hanno visto anche

Brisbane, Brisbane Region

Conosci CityCat Ferry? Condividi la tua esperienza!