“più che un semplice mezzo di trasporto”
Recensione di CityCat Ferry

CityCat Ferry
Al n.3 in classifica su 389 Cose da fare a Brisbane
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 dicembre 2012

Beh il CityCat io lo uso come fosse un autobus di linea, perché quello è, un mezzo di trasporto pubblico per spostarsi lungo i quartieri bagnati dal Brisbane River..però la prima volta che lo usi è una grande emozione!!!
Per me che giungo dai quartieri a sud è bellissimo ogni volta arrivare con l'immagine dello Story Bridge che si staglia di fronte ai grattacieli della City!!!
Un ottimo modo per farsi un tour al costo di un biglietto dell'autobus...certo un biglietto caro (5 $) ma siamo pur sempre in Australia...
PS per chi arriva a Brisbane comprate subito la GoCard, così risparmiate il 40% sul prezzo dei mezzi!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.281)

Recensito 9 dicembre 2012

Se vi dovete spostare a Brisbane non potete non prendere il CityCat, io personalmente mi sono mossa prevalentemente a piedi, perchè la città è assolutamente a misura d'uomo, e non ho trovato necessario prendere mezzi, ma il Cat non potevo perdermelo, con un biglietto dal prezzo onestissimo(per intenderci come un biglietto di un bus) fai un tour della città completo, passi sotto a tutti i bellissimi ponti della città e ti rilassi dopo una lunga camminata!!

Recensito 28 ottobre 2012

Ottimo servizio, ne avessimo così nelle città italiane con fiumi navigabili... Unico neo il prezzo del hip on-hip off, veramente eccessivo!

Recensito 16 aprile 2012

Spostarsi vis fiume per Brisbane é sicuramente un ottima soluzione, specialmente se non c'é fretta eccessiva e si vuol vedere la città da un'altra prospettiva. Il prezzo é buono e quasi spacca il minuto. Io sono stato in zona Hamilton e andavo in centro con questo nel tempo libero pur avendo la macchina a noleggio.
Funziona dalla mattina presto fino a quasi mezzanotte.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 marzo 2012

una prospettiva diversa della città, molto bello per gli amanti della fotografia. Il percorso è obbligato lungo il canale principale ma permette più soste, si passano angoli particolareggiati e viste inusuali della città e della periferia. Il giro impegna almeno 3 /4 ore per poterlo gestire al meglio e con calma, assaporando l'atmosfera rilassante di un giro in barca.

Gli utenti che hanno visto CityCat Ferry hanno visto anche

Brisbane, Brisbane Region

Conosci CityCat Ferry? Condividi la tua esperienza!