Recensioni (3.717)
1.440
1.277
1.440
Recensito 11 marzo 2018

Ottima esperienza nel luogo a mio avviso più affascinante dell'Australia.Fa parte dell'immenso complesso Ayers Rock Resort. Il complesso offre tutto, dai ristoranti e negozi per souvenirs al supermercato ben rifornito. E' possibile spostarsi al suo interno o a piedi (tutto ben indicato) o in navetta.Ti vengono a prendere all'aeroporto (vicinissimo) e ti riportano. Esistono punti panoramici da cui ammirare Uluru e Olgas.Il Sails in particolare offre comode stanze e una colazione ricca e varia sia sul dolce che salato.I tour per Uluru e Olgas partono comodamente dall'ingresso.Tanto verde e una piscina non enorme ma funzionale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2018

La struttura in se sarebbe molto carina. Quasi invisibile nel circuito alberghiero della zona, dei negozietti all'ingresso molto carini e curati e una discreta pulizia dal momento che ci si trova nel cuore del deserto australiano.
Pero' il fatto che ci siano tanti tanti tanti turisti li stanca.
Generalmente una stanza non viene data prima delle 15 e comunque tutta la massa di gente aspetta o nella hall o in piscina o chi in ristorante. Eppure i voli che arrivano sono sempre quelli e agli stessi orari !!! Percio' manca proprio un'organizzazione dell'ospite.
Le signorine non sono mai state cortesi, attaccano un disco che ti racconta la struttura, con sorrisi forzati e stanchi.
Peccato... perche' il turista e' una grande risorsa!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2017

Normalmente i soggiorni ad Ayers Rock durano pochi giorni e quindi l'aspettativa non è quella di hotel 5 stelle lusso. Tuttavia Sails in the Desert si è rivelata un'ottima scelta: camere ampie, spaziose e pulite, circondate dal verde dei giardini e poco distanti dalla piscina. A poca distanza (meno di 5' a piedi) si trovano il museo, un supermarket e diversi negozi. L'unico neo a mio avviso è il costo del breakfast: pur avendo scelto il Continental Breakfast, abbiamo speso di più per la colazione che per la cena. Francamente non mi sembra molto giustificabile, ma purtroppo non ci sono molte alternative. Va anche detto che il ristorante è indipendente dall'hotel. Per il resrto il personale è molto cortese e disponibile e tutti i tour e le escursioni fanno comunque tappa alla reception di fronte all'hotel.

Consiglio sulle camere: Le camere posizionate al piano rialzato hanno 2 rampe di scale. In ingresso le valigie vengono portate in camera, ma non in uscita.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente ottima soluzione per visitare la zona
Le stanze sono veramente grandi e dotate di ogni comfort
La colazione eccellente, per tutti i gusti, abbondante e di qualità
Il personale non tutto disponibilissimo,soprattutto gli addetti alla reception
Cortesissimi invece al bar-ristorante e alla colazione
Prezzi molto alti, se possibile preferite i pacchetti che sono soluzioni più vantaggiose

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Avevo letto recensioni non proprio entusiasmanti su questa struttura, quindi sono partita preparata al peggio, invece devo proprio dire che è uno degli hotel che mi è piaciuto di più, sia per la struttura sia per il servizio complessivo. Mi pare di capire, infatti, che la stessa società gestisca, in modo davvero efficiente, sia le strutture, sia le escursioni, sia i transfer da/per l'aeroporto. La camera che ci è stata assegnata (per 4 persone) era molto spaziosa e accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort. Piscina piccola, ma carina e verde molto curato. Ristorante un po' caro, ma è possibile pranzare e cenare anche al bar dell'hotel che è decisamente più economico, superlativa la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia