Recensioni (2.711)
2.711 risultati
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dato che ha la piscina e diverse soluzioni per mangiare direi che va bene, le camere sono discrete anche se il servizio in camera è solo per il bagno, da considerare che è a 10min (a piedi) dal centro

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bisogna dire che a Yulara ci sono poche sistemazioni e che sono tutte piuttosto care, quindi quando abbiamo scelto questa soluzione eravamo consapevoli che fosse l'opzione più economica in loco.
Sapevamo anche che le camere erano piuttosto spartane, con i letti a castello ecc., tuttavia duecento euro non sono proprio spiccioli e ovunque garantiscono soluzioni più che dignitose.
Qui le stanze sono proprio squallide e vecchie: i lettini piccoli e scomodi, copriletto e salvietta che hanno visto tempi migliori, sedie scrostate ... insomma poca cura e attenzione. Del resto, in zona c'è di meglio ma a prezzi ben più elevati e bisogna accontentarsi.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito tre notti in un bungalow con bagno e doccia , per il prezzo mi aspettavo di piu . La piscina e molto piccola , la colazione buona , dopo una certa ora circa le 11.30 non e permesso stare nell aerea fumatori vicino al bar. Tutto chiude alle 11 circa. Comunque alla ricezione gentili , pubblico misto da ragazzi a coppiette pensionate.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo sia uno degli hotel più semplici e datati dell’ayers rock. Buona la posizione anche se per raggiungere le attrazioni del posto bisogna usufruire della navetta o fare una lunga passeggiata. La struttura è abbastanza datata e non molto curata nella pulizia. La camera molto ampia, ben accessoriata ma vecchia. Buono il ristorante. L’unicità del Ayers rock però fa passare l’hotel in ultimo piano quindi uno vale l’altro .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa struttura per tre giorni durante il nostro viaggio di nozze; buona sistemazione posizionata all’interno dell’ Ayers Rock Resort, un insieme di varie strutture con tutti i servizi. L’ Outback Pioneer è una grande struttura, con piscina esterna, pizzeria (ma con prezzi esagerati!), ristorante, pub e sala giochi; bellissima l’area bbq attrezzata dov’è possibile acquistare la carne o la verdura che si desidera e poterla grigliare autonomamente nelle varie piastre messe a disposizione con diversi contorni a buffet inclusi! Nella sala del pub poi si può passare una piacevole serata con con la musica dal vivo. Prendendo la navetta che passa ad orari regolari (o anche a piedi grazie ai vari sentieri), si possono raggiungere tutti i vari servizi del resort tra cui un fornitissimo supermercato posizionato però dalla parte opposta all’ Outback Pioneer. La camera che ci è stata assegnata era molto spaziosa e pulita; il personale è stato molto cordiale e disponibile a mostrarci tutte le varie attività ed escursioni prenotabili dalla reception. Vi sono anche alcune postazioni panoramiche da cui ammirare il monolito ed il bellissimo panorama all’alba o al tramonto! Insomma una bella sistemazione in cui soggiornare per visitare Ayers Rock!!

Data del soggiorno: agosto 2017