Recensito 23 maggio 2017

Ho trascorso una notte in camera doppia, in realtà si trattava di una sorta di rifugio alpino, una casetta in legno nel bel mezzo del giardino! Veramente carina, comoda e per organizzata, con verandina inclusa!il bagno era in comune, ma molto pulito ed organizzato! Un bel giardinetto con la piscina, amache, sdraie e tavolini! La cucina in comune era abbastanza pulita e completa di tutto! Il ragazzo alla reception gentilissimo! Wi fi funzionante!ci son tre gatti meravigliosi che ho coccolato per tutto il giorno Ottimo ostello e buon rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2017

Alice's Secret è perfetto per chi vuole soggiornare a Alice Springs e ha un budget un po' limitato ma non vuole finire in un tugurio! Il posto è accogliente, carino e tutti i locali comuni sono ben tenuti! Ci sono sia stanze private che posti letto in dormitorio, la piscina e vari punti relax nel giardino! Il proprietario è alla mano e molto simpatico!
In pochi minuti a piedi si arriva sia nella via principale di AS, che al giardino botanico!
P.S: occhio alle zanzare.

Consiglio sulle camere: Betty Boop Van
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo punto di appoggio x visitare alice spring e organizzare un tour all'interno. Ostello pulito, dotato di cucina, piscina ed un bel.giardino arredato! Personale gentilisisimo e disponibile. Offrono il servizio gratuito di deposito bagaglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

ci siamo trovati bene all'Alice Secret la sera prima e dopo il tour ad Uluru. L'ostello è volutamente "old fashioned" e molto tranquillo, semplice e funzionale, pulito ed organizzato.Ci sono molti richiami ad un uso democratico e responsabile delle cose pubbliche e al tentativo di mantenere questa struttura una "casa lontano da casa". ll personale è molto gentile e disponibile. Un grosso lucchetto aumenta la sicurezza notturna. Prenotando con l'ostello le escursioni per Uluru si può avere la notte successiva al tour gratis. La camera dei fiori, per famiglie, è semplice e pulita. Un ottimo appoggio economico e friendly per l'esplorazione dell'affascinante centro dell'Australia

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qua 4 giorni in una camera privata molto accogliente. Tutti i locali comuni (cucina, bagni e giardino) sono ben tenuti, molto curati e puliti. Il personale è veramente gentile e amichevole. L'ostello è a 5 minuti a piedi dal "centro". Inoltre se prenoti il tuo soggiorno qua hai la possibilità di avere prezzi scontati per i tour ad Ayers Rock, che io consiglio assolutamente!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo