“Ottimo Giapponese”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena.
Abbiamo preso, un sushi mix, un roll, una tempura, una asahi e un'acqua il tutto 70 dollari.
Qualità ottima....varietà buona!
Buona la tempura....molto delicata.
Peccato che per legare il riso al pesce mettano un po' di wasabi (che io odio), se siete come me chiedete prima di non metterlo.....
Per il resto bravi e simpatici!!!!

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

In centro Sydney, facilmente raggiungibile. Il ristorante al piano strada offre ridotta scelta di sushi ma anche piatti di carne. Accanto si trova invece il ristorante vero e proprio che ha una scelta più ampia di sushi ma é nel piano interrato. Entrambi i locali comunque sono molto gradevoli ed il personale é disponibilissimo. Noi abbiamo cenato in quello lato strada per provare la carne di Wagyu che però era troppo cotta. Sushi e ostriche invece molto buoni. Conto ottimo (prezzo inferiore al sushi in Italia). Cucina a vista.
Come molti ristoranti in Australia, si cena intorno alle 20, non più tardi.

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il sushi e l'accoglienza.. siamo arrivati verso le 20 e c'era gente che aspettava un tavolo.. ci hanno proposto un tavolino all'aperto senza però la possibilità di ordinare alcolici.. ottimo il sushi e il sashimi e squisito anche il tonno fritto!

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo sushi e buon rapporto qualità-prezzo. Abbiamo cenato al bar per poter ammirare il cuoco mentre preparava piatti perfetti. Da provare il Toro, si scioglie in bocca!

Recensito 18 gennaio 2016

Scovato grazie a Trip, giapponese veramente ottimo, il pesce davvero fresco, direi buon rapporto qualità prezzo, unica pecca, è sotto terra.

Gli utenti che hanno visto Masuya Japanese Seafood Restaurant hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Masuya Japanese Seafood Restaurant? Condividi la tua esperienza!