“Ottimo sushi e locale cool”
Recensione di sushi e

sushi e
Al n.114 in classifica su 6.844 Ristoranti a Sydney
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoviamo questo ristorante durante la nostra permanenza a Sydney per la luna di miele, locale super pieno, tanta bella gente super elegante e l’ora di attesa per sederci al ristorante ne è valsa la pena! Sushi servito direttamente dal sushi maker giapponese, tanto pesce e poco riso, super fresco e prezzi elevati ma in linea con del sushi di qualità! Molto apprezzato il mini dessert offerto!

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Cercando un buon locale dove mangiare sushi a Sydney, ho trovato su TripAdvisor Sushi-e. Il locale si trova al quarto piano di un palazzo e si presenta molto bene: l'arredamento è moderno ed elegante, così come le persone che lo frequentano. Abbiamo mangiato al bancone dove potevamo seguire le fasi di preparazione del sushi: lo consiglio! Il cuoco di fronte a noi, rigorosamente giapponese, era bravissimo, gentilissimo e velocissimo. Abbiamo mangiato del sushi davvero eccezionale. Il servizio è l'unica nota dolente del posto: cameriere bellissime ma distratte (hanno fatto confusione sia col bere sia con altre ordinazioni). Considerato che il conto a fine cena era davvero molto molto alto, il servizio non è stato assolutamente all'altezza e, in generale, rischia di essere gravemente penalizzante per il locale.

Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata a settembre con mio marito durante un suo viaggio di lavoro e ci siamo trovati subito bene.
Era un giorno abbastanza calmo quindi l'atmosfera non era quella che ci saremmo aspettati (movimentata come descritta in diverse recensioni) ma ci siamo trovati comunque bene. La cameriere/modelle (sono tutte graziose) sono molto gentili e attente e ci hanno seguito e consigliato benissimo.
Abbiamo cenato al bancone così abbiamo visto lo chef mentre ci grande maestria e professionalità preparava i nostri piatti. Il sushi è davvero eccellente e presentato molto bene.
È un locale dove tornerò sicuramente.

Recensito 3 febbraio 2014

Il ristorante si trova al 4 piano di un palazzo molto bello.L'arredamento del locale è eccellente come del resto il cibo e le pietanze.I piatti sono ben preparati e la qualita' è ottima.Sembra di sentirsi a casa.....

Recensito 27 ottobre 2013

ci sono stato venerdi 25/10/2013 , il ristorante è sopra una discoteca , moltissima gente , ambiente pulito , gentilissimi , dall'ordinazione tempo di attesa circa 30 minuti , il cibo molto buono (comlimenti ) , prezzo alto ! amen era buono ma sopratutto le cemriere una più bella dell'altra .... na sfilata di moda

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto sushi e hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci sushi e? Condividi la tua esperienza!