“Sushi eccezionale, locale molto bello, ma servizio pessimo”
Recensione di Sushi-e

Sushi-e
Al n.238 in classifica su 6.033 Ristoranti a Sydney
Fascia prezzo: 0 US$ - 36 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 5 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Cercando un buon locale dove mangiare sushi a Sydney, ho trovato su TripAdvisor Sushi-e. Il locale si trova al quarto piano di un palazzo e si presenta molto bene: l'arredamento è moderno ed elegante, così come le persone che lo frequentano. Abbiamo mangiato al bancone dove potevamo seguire le fasi di preparazione del sushi: lo consiglio! Il cuoco di fronte a noi, rigorosamente giapponese, era bravissimo, gentilissimo e velocissimo. Abbiamo mangiato del sushi davvero eccezionale. Il servizio è l'unica nota dolente del posto: cameriere bellissime ma distratte (hanno fatto confusione sia col bere sia con altre ordinazioni). Considerato che il conto a fine cena era davvero molto molto alto, il servizio non è stato assolutamente all'altezza e, in generale, rischia di essere gravemente penalizzante per il locale.

Recensito 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata a settembre con mio marito durante un suo viaggio di lavoro e ci siamo trovati subito bene.
Era un giorno abbastanza calmo quindi l'atmosfera non era quella che ci saremmo aspettati (movimentata come descritta in diverse recensioni) ma ci siamo trovati comunque bene. La cameriere/modelle (sono tutte graziose) sono molto gentili e attente e ci hanno seguito e consigliato benissimo.
Abbiamo cenato al bancone così abbiamo visto lo chef mentre ci grande maestria e professionalità preparava i nostri piatti. Il sushi è davvero eccellente e presentato molto bene.
È un locale dove tornerò sicuramente.

Recensito 3 febbraio 2014

Il ristorante si trova al 4 piano di un palazzo molto bello.L'arredamento del locale è eccellente come del resto il cibo e le pietanze.I piatti sono ben preparati e la qualita' è ottima.Sembra di sentirsi a casa.....

Recensito 27 ottobre 2013

ci sono stato venerdi 25/10/2013 , il ristorante è sopra una discoteca , moltissima gente , ambiente pulito , gentilissimi , dall'ordinazione tempo di attesa circa 30 minuti , il cibo molto buono (comlimenti ) , prezzo alto ! amen era buono ma sopratutto le cemriere una più bella dell'altra .... na sfilata di moda

• Atmosfera
Recensito 31 maggio 2013

Posto nascosto su Pitti street. Sono stato un venerdì sera e devo dire che raramente ho mangiato così bene giapponese. Il ristorante è al terzo piano. Si entra dal bar a pianterreno dove (per lo meno il venerdì) c'è tantissima gente a bere e musica ad altissimo volume. La parte ristorante è piccola con due banconi dove ci si siede a mangiare con davanti i 3 cuochi che preparano per te tutti in diretta. Una esperienza fantastica con cibo freschissimo e soprattutto molto particolare. Ovviamente non è a buon mercato ma ne vale la pena. Do sottolineare (che non guasta mai) l'altissimo livello del personale femminile......sembravano tutte modelle.......

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sushi-e hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Sushi-e? Condividi la tua esperienza!