“Buon pesce in un contesto fashion”
Recensione di Blue Fish

Blue Fish
Al n.375 in classifica su 6.896 Ristoranti a Sydney
Cucina: Australiana
Per: Vista, Occasioni speciali
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

C'è contrasto, in effetti, tra l'essenzialitá di questo locale e lo sfavillio di darling harbour dove affaccia.
Ma qui si punta più sulla qualità e semplicità dei piatti di pesce: per questo non abbiamo esitato a prendere il blue fish grill platter (per due persone mi raccomando!) con salmone, pesce bianco, cappesante, gamberoni, granchio, ecc...
Prima, naturalmente, mezza dozzina di ostriche - nulla di eccezionale ma gradevoli - accompagnate da un bicchiere di Riesling della Clare Valley.
Buono che ci abbiano accolto anche abbastanza tardi per Sydney: siamo arrivati alle 21.30. Conto ragionevole.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.149)

Recensito 14 luglio 2017

Presso il bellissimo darling harbour, è un bel ristorante dove mangi un ottimo pesce!
Bella atmosfera con camerieri molto presenti e bravi, ho mangiato un buon piatto di frutti di mare, molto freschi e gustosi!
Ottimi i vini australiani!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti benissimo, consigliati molto bene essendo non di lingua inglese e abbiamo mangiato molto bene e tutto questo per merito di Raffaele da Napoli il cameriere più in gamba del Blue Fish. Ottima scelta e qualità per amanti di pesce

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 marzo 2017

Siamo stati a cena un sabato sera. Memori dell'esperienza della sera prima in cui senza prenotazione abbiamo faticato a trovare un tavolo questa volta abbiamo provveduto. Il Blue Fish era uno dei pochi che ancora aveva posto.
Abbiamo preso il piatto di pesce per 2 (110$) e delle patatine fritte, buono ma non eccelso. La cena si è concluso con lo spettacolo pirotecnico che ogni sabato sera viene fatto al Darling Harbour.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Fermati per caso: il pesce era buono ma niente di più. Servizio piuttosto lento, dessert troppo semplici per il prezzo richiesto.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Blue Fish hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Blue Fish? Condividi la tua esperienza!