“Buona colazione all’inglese ”
Recensione di Basket Brothers

Basket Brothers
Al n.62 in classifica su 6.843 Ristoranti a Sydney
Zona: Il quartiere commerciale
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale originale con personale attento e gentile. Buona scelta di piatti anche gluten free. Cappuccino discreto. Mi è piaciuto molto l’ambiente molto friendly. Ottimi l’avocado e la spremuta

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche se ci abbiamo preso solo un caffè, il look & feel di questo posto è davvero gradevole, con ampie vetrate, servizio gentilissimo e e carta del brunch molto interessante.
Ci torneremo

Recensito 12 marzo 2017

Il menu ha una buona scelta ma io volevo un po' di una cosa e un po' di un'altra. Allora ho chiesto e sono stati disponibili a fare un piatto apposta per me. Buonissimo!! Ho preso avocado con feta sul pane tostato con aggiunta di bacon.

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il personale é estremamente cortese, i piatti curati e molto gustosi.
Abbiamo preso la gramola con yogurt e frutta e il toast con formaggio, prosciutto e pickle. Tutto molto buono e porzioni abbondanti.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per il breve periodo di permanenza a Sidney siamo stati qui a fare colazione grazie alle recensioni positivi di TripAdvisor non possiamo fare altro che confermare il rapporto prezzo qualità della colazione. Si spendono circa 15 dollari a testa per una buona colazione che ti "sistema" anche il pranzo. Ottimo per i celiaci tutti i piatti ci sono anche nella versione gluten free.

Gli utenti che hanno visto Basket Brothers hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Basket Brothers? Condividi la tua esperienza!