“The best italian place in Sydney !!”
Recensione di Friggitoria

Friggitoria
Al n.6 in classifica su 6.627 Ristoranti a Sydney
Zona: Kings Cross
Zona: Kings Cross
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le paste sono buone.. però dovete provare pasta alla norma è la carbonara!
Prendete anche la pizza fritta.. è come fare un salto a napoli

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e accogliente, dove è possibile assaporare le delizie della cucina italiana: pizze fritte, panzerotti, arancini, supplì, polpette, parmigiana, vari tipi di pasta fresca. Tutto cotto a regola d'arte.
Ottima selezione di dessert, tra cui consiglio vivamente il tiramisù, una vera bontà!
Cinque stelle allo Chef, per la sua attenzione al cliente e per i piatti presentati.
Noi ritorneremo presto e lo raccomandiamo vivamente!

Recensito 25 febbraio 2018

Locale semplice, piuttosto piccolo, gradevole,ricorda un po' lo Street food dei quartieri spagnoli a Napoli, con una buona scelta di arancini, pizze fritte e vari tipi di pasta. Non abbiamo assaggiato la pasta e gli arancini erano buoni, sopratutto tenendo in conto che siamo a Sydney, prezzi onesti, servizio gentile, zona centrale. Da provare per uno spuntino dal gusto italiano, per chi non può fare a meno della gastronomia italiana anche all' estero è un buon suggerimento!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cibo 5 stelle, puoi veramente sentirti in Italia grazie al personale altamente qualificato e professionale. Andateci e non ve ne pentirete

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato una sola sera alla Friggitoria ma mi sento decisamente di consigliarlo come ristorante italiano. I piatti sono quelli della tradizione... nessuna rivisitazione o tentativo maldestro di sublimazione.
Bravi! Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Friggitoria hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Friggitoria? Condividi la tua esperienza!