“Ottimo”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: The Rocks
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di far visita a questo locale per pranzo. Ho preso qualche antipasto, un cheeseburger e una fetta di torta da portare, tutto ottimo.
Buona la scelta delle birre e il servizio. Carina la location. Consigliato per un pranzo con amici.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.027)

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Un vero caffè italiano. Ed hamburger ottimi. Vi consiglio di provare quello al canguro! Personale disponibile con gli stranieri!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo molte ricerche per mangiare il filetto di canguro, siamo stati molto delusi dal fTto che una volta seduti e aver ordinato i piatti ci hanno comunicato che la disponibilità era esaurita! Così come vini e dessert!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, uno dei pochi per la colazione ad avere le stanze non aperte alla frescura della mattina.
Colazione a base di pancake e uova strapazzate nella migliore delle tradizioni inglesi, di buona quantità e qualità.
Buon espresso.

Recensito 15 giugno 2017

Bellissimo bar/ristorante che si trova proprio nel cuore dell'antico quartiere portuale The Rocks a 5 minuti a piedi dal famosissimo ponte di Sidney.
Personalmente, alloggiando presso un hotel che si trovava 200 metri più avanti ,sono andato spessissimo in questo bar la mattina per fare colazione: cappuccino all'italiana ottimo e soprattutto tantissime torte in vetrina che sono davvero buonissime ( consiglio una alla castagna meravigliosa!!!).
Possibilità di sedersi sia dentro ( carinissimo) che all'aperto.
Purtroppo non posso dare info sul "salato" perché a pranzo e a cena anche per provare locali diversi sono andato altrove.
CONSIGLIATO!!!!

Gli utenti che hanno visto The Rocks Cafe hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci The Rocks Cafe? Condividi la tua esperienza!