“Eccellente”

Sydney Cove Oyster Bar
Al n.95 in classifica su 6.740 Ristoranti a Sydney
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasta colpita dalla qualità del cibo che servono...è divino! Locale situato in un posto spettacolare con una veduta mozzafiato,personale molto gentile,fatto di soli ragazzi,cibo e ostriche ottime! Che altro dire!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.301)

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizionato a pochi minuti dall'Opera House, in pieno wharf e con vista mozzafiato serale, questo ristorante ci ha parzialmente deluso per il solito motivo: materia prima (pesce) divina, cucina assolutamente rivedibile.
Se ci aggiungiamo che il conto non va via liscissimo e che il personale può fare meglio, ecco che mi sento di dirvi che si può trovare di meglio.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo all'aperto per provare le ostriche e ne siamo rimasti colpiti! Abbiamo assaggiato i 3 tipi è uno più buono dell'altro, fresche e..sapore di mare! Poi abbiamo preso anche lo scrigno di polipo, un pochino duro ma da sapore delizioso e il dolcetto non male.Prezzo nella norma nonostante le ostriche e la bottiglia di vino.

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno dalla nostra visita all'Opera House, ci siamo fermati in questo locale attirati dalla splendida posizione sulla baia. Tavolini bordo mare e vista incantevole. Propone molto pesce crudo e ovviamente le ostriche, loro piatto forte, davvero da provare!!!

Recensito 17 gennaio 2017

Ristorante sul mare, dove si possono gustare delle ostriche fantastiche. Pochi posti, bisogna prenotare per essere sicuri di poter cenare, atrimenti c'è da aspettare. Piatti di pesce di buona qualità cucinati bene. I camerieri, cortesi ed attenti, tutti ragazzi giovani e non manca qualche italiano. Bel posto. Da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Sydney Cove Oyster Bar hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Sydney Cove Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!