“IL MIGLIOR GIAPPONESE CHE ABBIA MAI AVUTO!!”

Azuma Japanese Restaurant
Al n.486 in classifica su 6.030 Ristoranti a Sydney
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 20 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante più di una volta ed è assolutamente divino e sensazionale! Ho assaggiato diverse cose del menù e non saprei dirvi qual'è la più buona!! Oltre all'ottimo cibo, lo stile del ristorante è spettacolare e il personale è di una gentilezza e professionalità unica!! Se passare da quelle parti non perdete l'occasione di avere un delizioso pasto!!

Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Interessante ristorante giapponese situato all'interno di in complesso commerciale in pieno centro. Ambiente elegante, ma informale. Cameriere molto gentili e preparate. Piatti tradizionali giapponesi buoni, ma senza picchi di eccellenza. Servizio impeccabile

Recensito 20 agosto 2015

Nel centro di Sydney all'interno di un centro commerciale, avevamo voglia di assaggiare il Shushi in Australia e ci siamo fatti ispirare da Azuma con dei piatti ottimi

Recensito 28 maggio 2013

Ottimo questo cuoco giapponese famosissimo.

Ostriche, sushi e sashimi di grande livello, vini al bicchiere fantastici, dolci superlativi.
Prezzo leggermente alto , più di 100,00 dollari a testa.

• Atmosfera
Recensito 6 gennaio 2012

La posizione del ristorante non è un granché. È infatti all'interno di un centro commerciale, e andarci la sera non è molto piacevole. Il cibo peró vale davvero la pena. Ottimo Sushi freschissimo, ottima tempura e ottimi roll. Sicuramente u giapponese sopra la media. I prezzi in linea con un buon ristorante australiano. Servizio molto buono.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Azuma Japanese Restaurant hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Azuma Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!