“Superlativo”

Al n.14 in classifica su 6.668 Ristoranti a Sydney
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono a Sydney per passare qualche settimana con mio figlio che vive qua da qualche anno. Per il compleanno della sua ragazza siamo stati a cena in questo ristorante. Location elegante e raffinata, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Piatti gourmet spiegati nei minimi particolari dai camerieri. Grande competenza per quanto riguarda i vini da parte di Michela, alla quale va un ringraziamento speciale. Dulcis in fundo la professionalità dello chef Federico, che ci ha stupito e sorpreso con i suoi piatti prelibati.
Se siete a Sydney o dovete passarci non perdetevi una cena a Lu.Mi. ne vale davvero la pena!
Ottimo!

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante , a partire dall accoglienza del personale , servizio raffinato e sopratutto piatti buonissimi ! Per ora il migliore a sydney !

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Una cena gourmet,personale efficiente,ottima squadra in cucina curano ogni dettaglio. Piatti ben curati con spiegazione da parte del cameriere del piatto. Cucina non tradizionale italiana ma un buon boccone x il palato.

Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho ricevuto la cena in questo ristorante come regalo di nozze da parte di un amico di Roma che conosce i proprietari che si son trasferiti a Sidney visto che ho trascorso in Australia il viaggio di nozze.
Mai ci fu regalo più gradito ! Cena superlativa quanto a prelibatezza e bontà delle portate ( 8 course menu'), consiglio a tutti quanti si recano a Sidney di prenotare una cena attraverso il sito e di metterla in programma come fosse un must! Una ridefinizione delle 5 stelle per un ristorante,complimenti a tutto lo staff

Recensito 4 settembre 2015

Ristorante eccezionale, lo Chef ci ha regalato una esperienza unica con i suoi piatti italiani rivisitati con note orientali.
La cortesia e gentilezza dello staff completano la piacevolissima atmosfera.
Prezzo della cena assolutamente adeguato.
Ps. non perdetevi la meringa alla liquirizia!!

Gli utenti che hanno visto LuMi Bar & Dining hanno visto anche

Stanmore, Sydney

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci LuMi Bar & Dining? Condividi la tua esperienza!