“Stravolte le aspettative”

Al n.43 in classifica su 6.736 Ristoranti a Sydney
Opzioni: Colazione
Zona: The Rocks
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo dopo aver letto le recensioni.......
Piadina fredda, pollo congelato e insipido, ripieno per l'80% di insalata per metà nera (cioè lavata e lasciata a prendere l'umidità).

L'altra piadina al salmone peggio ancora.
Salmone che puzzava, cipolla senza gusto (probabilmente vecchia).

Insomma una bella fregatura per 23 dollari.

Non lo consiglio proprio.....

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro a the Rocks, con tavolini all'esterno. Vasta scelta di panini e wraps, molto buoni ed abbondanti. Prezzi abbordabili; purtroppo non c'è servizio al tavolo, per l'ordine occorre fare la coda all'interno.

Recensito 2 novembre 2015

Bel posto alle spalle del porto di Sydney dove fare gradevola pausa a mezzogiorno.Ottimi i panini che si possono farcire in tantissime varianti.
La maggior parte dei clienti sono locali e non turisti...questo per me, garanzia di qualita' nel tempo.
Bella sosta durante giornata di visita a Sydney.

Recensito 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Come da titolo siamo stati qui a mangiare dei panini e dei wraps gustosissimi e anche belli grandi.
Ce ne sono per tutti i i gusti e la cosa più bella è che te li preparano al momento.
Buonissimi e non cari anzi.
Direi che per una sosta a pranzo nella zona di The Rocks e dintorni sia il posto perfetto.

Recensito 10 marzo 2015

Io e mio marito siamo tornati due volte a pranzo in questo localino nel quartiere " the rocks"....panini appetitosi, cibo fresco, servizio veloce, vale la pena fare la fila!

Gli utenti che hanno visto Playfair Cafe hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Playfair Cafe? Condividi la tua esperienza!