“Ottimo... niente da dire”
Recensione di est.

est.
Al n.22 in classifica su 7.083 Ristoranti a Sydney
Cucina: Australiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Al primo piano, questo ristorante propone una sala da pranzo lussuosamente in stile francese. Abbiamo pranzato con amici in un bel tavolo vicino alla finestra. Ottimo servizio, cosa per altro rara in questa città, e menu raffinato si ispirazione francese. Niente da dire... un ottimo ristorante di alta qualità. Torneremo!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 16 gennaio 2018

Ambiente gradevole ma un po' impostato.
Piatti curati ma non eccezionali.
Servizio con alti e bassi.
Prezzo qualità a mio giudizio sfavorevole.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menù vegetariano da tre portate: antipasto e piatto principale erano della stessa dimensione. Il prezzo del menù vegetariano è uguale a quello del menù di carne/pesce; un'assurdità mai vista! Le quantità delle porzioni sono da nouvelle cuisine e il prezzo veramente alto per quanto mangiato. Il cibo è buono, ma poco quindi secondo me non c'è rapporto tra quantità/prezzo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Serata meravigliosa trascorsa in questo ristorante raffinato, molto bello.
Si trova in un palazzo storico. Abbiamo mangiato benissimo. Il servizio era attento e molto cordiale. Una serata da ricordare veramente da consigliare

Data della visita: aprile 2016
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto elegante e romantico. Abbiamo conosciuto un cameriere italiano che ci ha consigliato nella scelta delle pietanze preparate in maniera sublime e da uno chef di alta cucina. Sicuramente è stata una piacevole esperienza la scoperta di piatti preparati sapientemente e con originalità. Da provare il dessert coconut. ...fantastico! !! In conto un po' salato e non alla portata di Tutti ma in linea con il livello che ha dimostrato.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto est. hanno visto anche

Stanmore, Sydney

Cremorne, North Sydney
Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci est.? Condividi la tua esperienza!