“A good lunch!!”

Cucina: Australiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Il quartiere commerciale
Recensito 21 novembre 2017

Ci sono stato per pranzo durante il mio mega tour australiano.
Una vera chicca è poter mangiare in uno di questi sfiziosi fast food (è pieno) proprio sotto il mega teatro.
Noi abbiamo mangiato 2 splendidi Hamburger e non ci si può sbagliare!
Veramente suggestivo anche la sera, ci tornerò!

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sul panorama nulla da dire...si commenta da solo. Sedute e comode per rilassarsi bevendo una birra o un cocktail. Peccato che per mangiare bisogna lottare con i gabbiani che ti tolgono letteralmente il mangiare dal piatto. Per una insalata e hamburger mangiato dal volatile 47€ ... la vista salva il posto!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

I bar ristoranti che si trovano accanto all'Opera House hanno in comune la splendida location, l'atmosfera giovane e frizzante, la folla di turisti mista agli australiani che vengono qui nelle pause dal lavoro, i gabbiani che cercano di rubare il cibo dai piatti. Abbiamo pranzato in questo ristorante accompagnati dalla guida, assaporando un mix composto da piccoli hamburger, piatti cinesi e sushi. Tutto molto buono. Prezzi abbordabili.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di pranzare qui in quanto situato proprio accanto all'Opera House.
Proprio per la sua posizione viene preso d'assalto dai turisti. Cibo nella media, servizio scarso e servizi igienici poco curati.
Merita per la posizione e se si è alla ricerca di un pasto veloce.

Recensito 14 luglio 2017

Devi accontentarti della location ed avere tanta fretta per mangiare in un ristorante del genere.
Ordini facendo una lunga fila e poi ti portano le pietanze al tavolo, che devi trovare libero in una ressa di turisti senza eguali!
Cibo discreto.
In compenso hai una vista meravigliosa sul ponte e sull'Opera House!

Gli utenti che hanno visto Opera Kitchen hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Opera Kitchen? Condividi la tua esperienza!