Recensioni (10.009)
3.414
5.246
3.414
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione molto centrale...vicino alla stazione e alla fermata di molti bus. A piedi si arriva quasi ovunque... camera spqziosa con armadio non da 5 stelle.. manca anche appendigiacce all'ingresso..bagno bello e grande ma non da 5 stelle...ottimo 4 stelle

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel per due settimane e mi sono trovata abbastanza bene. La posizione è centrale e ottima per girare la città. La camera era spaziosa e con un bel bagno. Il letto era comodissimo, ma il sistema di aerazione un po' rumoroso. Il livello di pulizia è ottimo, ma accappatoi e teli da bagno sono molto vecchi e spesso si scordavano di rimpiazzare quelli sporchi (che devono essere lasciati sul pavimento per il cambio). C'è un sistema per collegare vari device al televisore, ma non funzionava. C'è una piccola spa con palestra ad uso gratuito ma non è in buone condizioni. Insomma è un buon hotel, ma di certo non si può definire un 5 stelle.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per 3 notti. Che dire, tutto è stato stupendo. Struttura ubicata vicino la zona di The Rocks, dotata di tutto il necessario. Camere stracomode e dotate di wi fi e sla colazioni molto accogliente, la qual offre una colazione per tutti i tipi di palati.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorni a Sydney e vuoi essere comodo a tutto? Amora Hotel soddisferà ogni tua esigenza: posizione centrale, personale efficiente e molto cordiale, camere confortevoli, piscina e altro per il relax. Ci tornerò!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017

Premetto la permanenza è stata ottima! Personale super disponibile e ti accoglie sempre con un sorriso nel sontuooso ingresso... la stanza era un po' troppo piccola per essere deluxe in un 5 stelle, il letto era comodissimo e la possibilità di scegliere il proprio cuscino dal menù è una raffinata coccola, il sistema bluethoot promette meraviglie ma si ferma alla connessione con la tv anche se avrebbe le potenzialità di funzionare integrata con le diverse casse situate nella stanza(apparentemente inutili anche per lo stesso personale dell'albergo). La metro è ad un passo e che dire si dorme nel cuore di Sydney! a 5 minuti da The Rocks, Darling Harbour e Hyde Park!
Sicuramente una ottima permanenza ma manca quel che di scintillante tipico di un 5 stelle.

Consiglio sulle camere: Le porte dei bagni rimangono "aperte" o meglio rimane una ampia fessura quindi consiglio a coppie con un po' più di confidenza
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia