Recensioni (2.353)
2.353 risultati
1.617
1.617
Recensito il 23 gennaio 2017

L'hotel occupa la parte frontale di un Teatro e ne conserva l'aspetto esterno così come alcuni arredi ma soprattutto lo spirito barocco. Ascensori parlanti ed accoglienti damigelle che ti vengono incontro all'ingresso. Le stanze sono lussuose, arzigogolate e tutt'altro che sobrie: nel compresso è davvero un posto eccentrico, ma al contempo simpatico. Nelle stanze un set per preparare un martini (o altro cocktail) gratuito. Armadi piccoli se si ha intenzione di soggiornarci per più di un paio di giorni. Al piano terra, sotto l'Hotel uno stupendo bar ricavato nel foyer del teatro, nel quale si può fare un'ottima prima colazione (pagata a parte...) con un cappuccino davvero spettacolare. Esperienza immancabile.

Consiglio sulle camere: meglio una stanza orientata verso l'interno oppure ad un piano alto
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non c'è molto da dire se non che è un hotel fantastico ed unico nel suo genere!
L'hotel è ricavato da un vecchio teatro ed ha mantenuto alcune delle caratteristiche teatrali al suo interno: costumi scenici, mani che sorreggono il numero della camera e molto altro!
All'ingresso ci hanno dato un upgrade della camera che è stato molto gradito.
La camera era spettacolare: una vasca di design enorme e comoda, un letto king size dove ho dormito non bene, di più ed infine un angolo bar dove abbiamo degustato un buonissimo espresso Martini!
Nel caso aveste una cena di gala improvvisata il qt vi offre un papillon di emergenza e un bloc notes fatto a salame
Insaccato.
Abbiamo provato i cocktail al bar, molto buoni e il bar molto caratteristico è particolare.
A mio parere l'hotel più particolare e bello dove sia stata.
Se dovessi tornare a Sydney alloggerei di nuovo qui senza dubbio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questo Particolare e Incredibile Hotel, che al nostro arrivo ci ha un po' stupito, ma poi i nostri colleghi e amici australiani ci hanno spiegato la particolare carateristica & atmosfera dell'hotel, che ci e' piaciuto molto per la sua tranquillità' nelle ore diurne e la sua vivacità' nelle ore serali, ottima permanenza e esperienza

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel ricavato in un vecchio teatro in pieno centro,sotto alla torre ,camere originali molto curate,oggi si dice di tendenza! C'è un ristorante non male. In sostanza una buona location per un paio di giorni a Sydney. Consiglierei le camere con vista su market street.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e strano.... Arredamento camere molto curato, ricercato ma un po' tetro....

Al primo piano strada un bel bar, e tra i piani e le camere un bel locale dove la mattina si fa colazione e la sera si anima con molte persone che fanno serata... Ottimo compromesso quando non si vuole andare a zonzo a trovare un po' di sano movimento serale..
Consiglio e quando tornerò a giugno soggiornerò al QT

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari