Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sydney
a partire da 175,40 USD
1.513 risultati
1.066
1.066
Recensito 17 luglio 2017

Zona suggestica con edifici mozzafiato e dall'architettura particolare e molto esuberante. Da vedere assolutamente

Grazie, Marinella Ludov... I
Recensito 16 luglio 2017

Da Manly si possono scegliere diversi itinerari, più o meno lunghi che costeggiano il mare e che offrono panorami stupendi

Recensito 16 febbraio 2017

Ho visto la camminata nel mese di agosto e quindi un periodo non caldissimo. Sono rimasto deluso in quanto la guida aveva descritto il tutto come una cosa mai vista. PAnorama sicuramente bello ma nulla di nuovo.

Recensito 9 agosto 2016

Arrivati con il Ferry a Manly non perdetevi questa splendida passeggiata che porta a Shelly Beach.
Ottimo per le famiglie consiglio fish e chips ( attenzione ai gabbiani) e tanta splendida natura.

Recensito 3 maggio 2016

una gran bella passeggiata con dei panorami spettacolari, un cammino di relax da fare in tre o quattro ore, portate dell'acqua e un panino e potrete fermarvi ovunque ad ammirare il mare