“i draghi d'acqua bellissimi”
Recensione di Manly Scenic Walkway

Manly Scenic Walkway
Prenota in anticipo
Altre info
Da 43,26 USD*
Sydney Harbour Sunset Hike to Manly
Al n.11 in classifica su 495 Cose da fare a Sydney
Recensito 24 novembre 2014

la passeggiata è belle, sopratutto quella nella vecchia base militare. Ma impressionano le lucertolone al sole che stanno proprio a fianco alle persone.Acqua bella e tanti pesci

Data dell'esperienza: novembre 2014
Scrivi una recensioneRecensioni (1.534)

Recensito 21 novembre 2014

intanto mi ricorderò per sempre di questo posto perchè è e resterà per sempre il posto più a EST nel mondo dove sono andato; le due spiagge sono magnifiche; la passeggiata a mare bellissima e fiorita; una baia meravigliosa unisce le due spiagge; comodo sia in auto sia in ferry; era curioso vedere gli aspiranti bagnini fare pratica in mare con le onde

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito 13 novembre 2014 da dispositivo mobile

Io ho avuta la fortuna/sfortuna che il giorno che l'ho fatta c'era un tempo da lupi, freddo, vento forte, pioggia costante, il che rendeva il tutto molto suggestivo, il resto lo faceva la scenografica passeggiata con scogliere a picco sull'oceano impetuoso. È una passeggiata abbastanza semplice e corta. In poco più di un'oretta la si fa tutta

Recensito 2 settembre 2014

Bellissima rete di sentieri che collega le spiagge alla natura di Manly. La parte vicino al mare e percorribile anche con passeggino ed e' una cosa da non perdere per chi visita Sydney e Manly.

Data dell'esperienza: giugno 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 24 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Meravigliosa, lunga passeggiata, offre non solo splendidi panorami, ma profumi e colori, e sicuramente qualche strano animaletto vi apparirà facendo una graditissima sorpresa. Sydney è stata la prima tappa del nostro viaggio, e lo scenic walkway di Manley il primo bellissimo assaggio di stupenda,selvaggia Australia.

Gli utenti che hanno visto Manly Scenic Walkway hanno visto anche

Conosci Manly Scenic Walkway? Condividi la tua esperienza!