“bella passeggiata”

Da 39,91 US$*
Manly Guided Hike to Help Kids
Al n.17 in classifica su 494 Cose da fare a Sydney
Recensito 14 novembre 2013

davvero una bella passeggiata, una delle tante che si possono fare in citta´ , nella baia e sulla costa. Bondi e´molto popolare come meta, ma Manly forse e´piu´bella come spiaggia. Merita !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.359)

Recensito 27 ottobre 2013

bellissima passeggiata, scenari incantevoli in mezzo alla natura!! porterò sempre un bel ricordo di questa passeggiata.

Recensito 14 ottobre 2013

Manly per me e piu bella di bondi, piu cittadina, piu negozi, piu real life, la passeggiata ti porta a lato della baia,e ti fa vedere tutto dal mare

Recensito 12 agosto 2013

ci sono stata con mio marito in una bellissima giornata di sole...consiglio scarpe comode e tanta voglia di fare fotografie...è un luogo incantevole!

Recensito 27 maggio 2013

Località nei pressi di sydney che si raggiunge con il traghetto.

Fantastica la passeggiata lungo spiaggia, interessanti i negozi della zona commerciale e possibilità di pranzare o cenare con grande scelta.

Consiglio nei giorni di sole , da vedere assolutamente

Gli utenti che hanno visto Manly Scenic Walkway hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Manly Scenic Walkway? Condividi la tua esperienza!