“Passeggiata sul mare”

Manly Scenic Walkway
Prenota in anticipo
Altre info
Da 36,31 USD*
Escursione guidata da ragazzi per aiutare i
Al n.17 in classifica su 565 Cose da fare a Sydney
Recensito 14 ottobre 2013

Manly per me e piu bella di bondi, piu cittadina, piu negozi, piu real life, la passeggiata ti porta a lato della baia,e ti fa vedere tutto dal mare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.484)

Recensito 12 agosto 2013

ci sono stata con mio marito in una bellissima giornata di sole...consiglio scarpe comode e tanta voglia di fare fotografie...è un luogo incantevole!

Recensito 27 maggio 2013

Località nei pressi di sydney che si raggiunge con il traghetto.

Fantastica la passeggiata lungo spiaggia, interessanti i negozi della zona commerciale e possibilità di pranzare o cenare con grande scelta.

Consiglio nei giorni di sole , da vedere assolutamente

Recensito 13 aprile 2013

Ci sono arrivata con il tandem, faticoso ma bellissimo, la camminata è veramente bellissima con vari posti dove hai delle visuali sul mare o sulla city veramente fantastiche, in oltre ci sono anche degli animali rari come il drago d'acqua, i bandicoot ed altri

Vedi altre recensioni
Recensito 21 dicembre 2012

Wow ! Vale la pena di prendere il traghetto da Sydney e arrivare qui a Manly , che è poi uno dei quartieri della città , ma sembra di essere in un altro mondo , un villaggetto di mare , una splendida spiaggia e questa passeggiata tranquilla e poco affollata , interrotta da sculture nella pietra chiara. La vista è impagabile , tutto è grandioso qui , la natura ha decisamente i suoi meriti , ma chi ha pensato a questo bel sentiero ha rispettato tutto. Da fare !

Gli utenti che hanno visto Manly Scenic Walkway hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Manly Scenic Walkway? Condividi la tua esperienza!