Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sydney
a partire da 219,90 USD
1.537 risultati
1.085
1.085
Recensito il 12 agosto 2013

ci sono stata con mio marito in una bellissima giornata di sole...consiglio scarpe comode e tanta voglia di fare fotografie...è un luogo incantevole!

Data dell'esperienza: marzo 2013
Recensito il 27 maggio 2013

Località nei pressi di sydney che si raggiunge con il traghetto.

Fantastica la passeggiata lungo spiaggia, interessanti i negozi della zona commerciale e possibilità di pranzare o cenare con grande scelta.

Consiglio nei giorni di sole , da vedere assolutamente

Data dell'esperienza: maggio 2013
Recensito il 13 aprile 2013

Ci sono arrivata con il tandem, faticoso ma bellissimo, la camminata è veramente bellissima con vari posti dove hai delle visuali sul mare o sulla city veramente fantastiche, in oltre ci sono anche degli animali rari come il drago d'acqua, i bandicoot ed altri

Data dell'esperienza: marzo 2013
Recensito il 21 dicembre 2012

Wow ! Vale la pena di prendere il traghetto da Sydney e arrivare qui a Manly , che è poi uno dei quartieri della città , ma sembra di essere in un altro mondo , un villaggetto di mare , una splendida spiaggia e questa passeggiata tranquilla e poco affollata , interrotta da sculture nella pietra chiara. La vista è impagabile , tutto è grandioso qui , la natura ha decisamente i suoi meriti , ma chi ha pensato a questo bel sentiero ha rispettato tutto. Da fare !

Data dell'esperienza: dicembre 2012
Recensito il 15 novembre 2012

Si respira un'aria impagabile passeggiando su questo lungomare: un misto di relax e sport! Sull'enorme distesa di sabbia si trovano persone intente a praticare qualsiasi attività fisica dal beach volley, alla corsa, al surf..ma c'è anche chi si gode il sole! Godetevi il panorama mentre passeggiata!

Data dell'esperienza: settembre 2012