“Respiro !”

Manly Scenic Walkway
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,68 USD*
Escursione guidata da ragazzi per aiutare i
Al n.18 in classifica su 566 Cose da fare a Sydney
Recensito 21 dicembre 2012

Wow ! Vale la pena di prendere il traghetto da Sydney e arrivare qui a Manly , che è poi uno dei quartieri della città , ma sembra di essere in un altro mondo , un villaggetto di mare , una splendida spiaggia e questa passeggiata tranquilla e poco affollata , interrotta da sculture nella pietra chiara. La vista è impagabile , tutto è grandioso qui , la natura ha decisamente i suoi meriti , ma chi ha pensato a questo bel sentiero ha rispettato tutto. Da fare !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.499)

Recensito 15 novembre 2012

Si respira un'aria impagabile passeggiando su questo lungomare: un misto di relax e sport! Sull'enorme distesa di sabbia si trovano persone intente a praticare qualsiasi attività fisica dal beach volley, alla corsa, al surf..ma c'è anche chi si gode il sole! Godetevi il panorama mentre passeggiata!

Recensito 12 novembre 2012

Un'incantevole passeggiata lungo il mare, su una stradina asfaltata, dove, con un po' di fortuna, è possibile incontrare degli esemplari di "Water Dragon" (lucertoloni) in libertà.

Recensito 10 novembre 2012

Bellissimo sobborgo con questa passeggiata molto scenic view che rappresenta lo stile di vita australian. Andateci e capirete.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 settembre 2012

appena arrivi ti accorgi che tutto cio' che ti circonda sprizza vitalita'....dalle signore che corrono con il passeggino, ai pensionati che camminano a passo spedito, ai surfisti che attraversano la strada, ai campi da beach pieni di gente (mi permetto di dire di buon livello da giocatore). La prima cosa che ho pensato e' che mi piacerebbe vivere cosi'....unica domanda che mi sono posto: alle 11 di un mercoledi' la spiaggia era piena di gente...ma che lavoro fanno tutti??

Gli utenti che hanno visto Manly Scenic Walkway hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Manly Scenic Walkway? Condividi la tua esperienza!