“Da fare!”

Da 39,68 US$*
Manly Guided Hike to Help Kids
Al n.17 in classifica su 494 Cose da fare a Sydney
Recensito 15 novembre 2012

Si respira un'aria impagabile passeggiando su questo lungomare: un misto di relax e sport! Sull'enorme distesa di sabbia si trovano persone intente a praticare qualsiasi attività fisica dal beach volley, alla corsa, al surf..ma c'è anche chi si gode il sole! Godetevi il panorama mentre passeggiata!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.355)

Recensito 12 novembre 2012

Un'incantevole passeggiata lungo il mare, su una stradina asfaltata, dove, con un po' di fortuna, è possibile incontrare degli esemplari di "Water Dragon" (lucertoloni) in libertà.

Recensito 10 novembre 2012

Bellissimo sobborgo con questa passeggiata molto scenic view che rappresenta lo stile di vita australian. Andateci e capirete.

Recensito 22 settembre 2012

appena arrivi ti accorgi che tutto cio' che ti circonda sprizza vitalita'....dalle signore che corrono con il passeggino, ai pensionati che camminano a passo spedito, ai surfisti che attraversano la strada, ai campi da beach pieni di gente (mi permetto di dire di buon livello da giocatore). La prima cosa che ho pensato e' che mi piacerebbe vivere cosi'....unica domanda che mi sono posto: alle 11 di un mercoledi' la spiaggia era piena di gente...ma che lavoro fanno tutti??

Recensito 9 settembre 2012

Terzo giorno a Sydney, domenica di primavera. Decidiamo di andare a Manly, ci sono i traghetti da Circular Quay, uno ogni mezzora eal costo di 7 dollari one way. Ci vuole una mezzora di navigazione. Appena arrivati siamo andati al visitor centre (praticamente all'uscita degli imbarchi) dove abbiamo preso delle cartine in cui sono segnati i percorsi della scenic walk. Dallo stesso punto ne partono due, uno x lato: il più breve sono circa tre km e costeggia le spiagge sull'oceano, molto molto belle,piene di onde e di gente chepratica ogni tipo di sport, dal running al surf e non ultimo il SUP. La costa è piena di insenature, quindi ci sono baie adatte a qualsiasi sport che si alternano con la pienezza dell'oceano e le sue onde. Dopo una serie di scenic lookout, ci si addentra nel parco nazionale per una vera e propria camminata nel bush.moltissime piante e fiori non ancora visti in tutto il mio viaggio, davvero belli. Il percorso é x buona parte in salita ma non particolarmente impegnativo. Da portarsi comunque acqua e generi di conforto perchè si passa in mezzo al nulla. Mi raccomando la macchina fotografica! Noi abbiamovisto anche i famoso water dragon, spe ie iperprotetta nella baia. Davvero una piacevole giornata

Gli utenti che hanno visto Manly Scenic Walkway hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Manly Scenic Walkway? Condividi la tua esperienza!