Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sydney
a partire da 221,90 USD
a partire da 179,60 USD
a partire da 100,20 USD
a partire da 184,80 USD
Recensioni (1.523)
1.068 risultati
Recensito il 29 settembre 2018

Manly e' davvero un luogo molto bello e rilassante e le camminate nella zona non sono da meno.comodissimo arrivarci con i traghetti che si muovono all'interno della baia

Recensito il 24 settembre 2018

Abbiamo raggiunto Manly col traghetto dal centro di Sydney. Dal tipico mare australiano si passa ad una insenatura, guarda un po'.... senza onde. Vari negozi e viali per passeggio.

Recensito il 15 agosto 2018

Anche questo angolo di paradiso deve essere visitato forse più di quanto si faccia per andare a vedere quanto realizzato dall'uomo. La natura incontaminata di questi luoghi aiuto la mente e la vita in generale.

Recensito il 9 agosto 2018

Una bellissima passeggiata che permette di ammirare spiagge caratteristiche, natura e scogliere. Da fare

Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile con ferries da circular quay o in macchina è veramente un bel posto rilassante , gran mare, e passeggiata scenica fantastica. Finita la strada principale invece di andare a sx verso la spiaggia principale, prendete la strada a,sx che costeggia la,spiaggia e fate la camminata troverete delle spiagge meno affollate e senza onde.

Recensito il 1 marzo 2018

Questa volta ci siamo andati in auto,17 km dal centro di Sydney,Manly è ancora più da scoprire,abbiamo visto le prime case, di un tempo passato e ville nuove,poi la passeggiata dall'alto dove ce il parcheggio,e da li si scende alla spiaggia. Suggestivo il panorama dalla collinetta.Si può raggiungere anche con il ferry che è una bellissima esperienza,da Sydney Harbour.

Recensito il 26 febbraio 2018

La spiaggia di Manly è bella ma non quanto quella di Bondi. I punti forti di Manly sono The Corso, ovvero la strada che collega il Manly Wharf a Manly beach, e la Manly Scenic Walk. Bei paesaggi, soprattutto quando dal bush si può raggiungere la scogliera.

Recensito il 8 novembre 2017

Questa passeggiata è meno conosciuta della Bondi to Bronte Coastal Walk, ma è altrettanto bella.

Godrai di uno splendido panorama sull'oceano e sulla baia di Sydney.

Recensito il 16 ottobre 2017

Prendete il Traghetto ed andate a Manly!! Io ho visto un Echidna durante la passeggiata! Lo consiglio vivamente. Prendete il traghetto dal Sydney Harbour

Recensito il 17 luglio 2017

Zona suggestica con edifici mozzafiato e dall'architettura particolare e molto esuberante. Da vedere assolutamente

Grazie, Marinella Ludov... I