Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sydney
a partire da 219,20 USD
1.537 risultati
1.085
1.085
Recensito il 10 novembre 2012

Bellissimo sobborgo con questa passeggiata molto scenic view che rappresenta lo stile di vita australian. Andateci e capirete.

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 22 settembre 2012

appena arrivi ti accorgi che tutto cio' che ti circonda sprizza vitalita'....dalle signore che corrono con il passeggino, ai pensionati che camminano a passo spedito, ai surfisti che attraversano la strada, ai campi da beach pieni di gente (mi permetto di dire di buon livello da giocatore). La prima cosa che ho pensato e' che mi piacerebbe vivere cosi'....unica domanda che mi sono posto: alle 11 di un mercoledi' la spiaggia era piena di gente...ma che lavoro fanno tutti??

Data dell'esperienza: settembre 2012
Recensito il 9 settembre 2012

Terzo giorno a Sydney, domenica di primavera. Decidiamo di andare a Manly, ci sono i traghetti da Circular Quay, uno ogni mezzora eal costo di 7 dollari one way. Ci vuole una mezzora di navigazione. Appena arrivati siamo andati al visitor centre (praticamente all'uscita degli imbarchi) dove abbiamo preso delle cartine in cui sono segnati i percorsi della scenic walk. Dallo stesso punto ne partono due, uno x lato: il più breve sono circa tre km e costeggia le spiagge sull'oceano, molto molto belle,piene di onde e di gente chepratica ogni tipo di sport, dal running al surf e non ultimo il SUP. La costa è piena di insenature, quindi ci sono baie adatte a qualsiasi sport che si alternano con la pienezza dell'oceano e le sue onde. Dopo una serie di scenic lookout, ci si addentra nel parco nazionale per una vera e propria camminata nel bush.moltissime piante e fiori non ancora visti in tutto il mio viaggio, davvero belli. Il percorso é x buona parte in salita ma non particolarmente impegnativo. Da portarsi comunque acqua e generi di conforto perchè si passa in mezzo al nulla. Mi raccomando la macchina fotografica! Noi abbiamovisto anche i famoso water dragon, spe ie iperprotetta nella baia. Davvero una piacevole giornata

Data dell'esperienza: settembre 2012
Recensito il 16 agosto 2012

Passeggiata bella e rilassante, offre dei punti panoramici sulla baia. Niente di spettacolare ma ottima se ci si vuole rilassare camminando godendo di un bel panorama. Adatto a tutti!!

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 30 giugno 2012

un fantastico tragitto anche se molto ma molto faticoso.... se lo voltete fare andate preparati sia nel vestiario che nel fisico perchè non è una semplice passeggiata....

Data dell'esperienza: giugno 2012