Tripadvisor

4.793
1.025
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Simbolo di Sydney, bellissima di giorno da vicino e da lontano, spettacolare la notte. Ho voluto l’hotel a Sydney con vista sull’Opera House perché appena sveglia la guardavo come prima di andare a dormire. Siamo entrati nella sala più grande “Concert Hall” per vedere lo spettacolo del Cirque Stratosphere (acrobati bravissimi). Peccato che le visite guidate ci sono in diverse lingue ma non in italiano. Adoro l’Opera House.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito 5 settimane fa

Dopo averlo visto per tanti anni in televisione, finalmente mi sono trovato sotto le sue guglie, fantastico. Costruzione molto futuristica e unica. Da non perdere.

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 18 gennaio 2020

E' il simbolo di Sydney, uno di quei posti che si associa alla città ed all'Australia.
Vista da vicino, impressiona ancora di più per il fatto che sia stata realizzata tanti anno fa, un design a dir porco avveniristico, Bello anche l'interno.

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 6 gennaio 2020

Con la famiglia a Sidney abbiamo deciso di festeggiare il nuovo anno da questa favolosa struttura e simbolo di Sidney sempre vista in tv !
È stato emozionante vedere la Boemia e assistere ai fuochi d’artificio da posizione privilegiata!
Consiglio a tutti quelli che possono permetterselo !

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un simbolo della città di Sidney insieme al ponte.due strutture uniche al mondo che attirano milioni di turisti

Data dell'esperienza: gennaio 2020