“Magnifica” Punteggio 5 su 5

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Magnifica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Talmente bella da lasciare senza fiato. L'abbiamo fotografata da ogni lato. Abbiamo anche avuto il piacere di assistere a un concerto di musica classica. La sala aveva un'acustica di alto livello ed era decisamente bella. I biglietti dell'evento li abbiamo acquistati su internet dall'Italia e ritirati al botteghino in assoluta "tranquillità".

Visitato a Maggio 2011

40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“bello... da fuori!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

bellissima da fuori ma la visita all'interno (25AUS$ a testa) è stata una delusione! non fanno entrare nei teatri se ci sono prove (il che accade spesso) e ti fanno sedere sulle gradinate dei vari foyer e fanno vedere dei video... insomma si può anche evitare. noi siamo stati fortuntai che abbiamo visto il teatro principale ma ci hanno fatti stare 5 secondi sull'ultima fila in alto a luci spente e ovviamente non sii può fotografare

Visitato a Agosto 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bella fuori, dentro cosi' cosi'”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

E' l'edificio piu' famoso dell'Australia, da fuori e' veramente bellissimo. Purtroppo la sala piu' piccola, quella dedicata all'opera, non e' altrettanto bella, ma del tutto anonima. Comunque vale la pena vedere un opera in questo teatro, uno dei piu' famosi al mondo!

Visitato a Ottobre 2011
San Martino Siccomario, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“un viaggio nella cultura australiana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

una serata al Concert Hall per un concerto di muscia classica, una visita per conoscerne i retroscena e la storia della sua nascita...un viaggio nel tempo e nella cultura di una nazione così giovane e già affascinante.
un ricordo indimenticabile!
una tappa obbligata per chiunque si trovi a Sydney, un "must" assistere ad almeno uno degli innumerevoli spettacoli che può offrire

Visitato a Dicembre 2011
Itri, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Fantastico,ma vuoto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Fantastica struttura;foto meravigliose,ma dentro e' proprio triste.Ristorante,sale per spettacoli e concerti,ma cio che mi e' piaciuto meno , il suo essere grezzo all'interno; poco accogliente. Dall'esterno uaooooo molto bello per non parlare dell'effetto scenografico la notte di capodanno,accanto al ponte. Un consiglio se trovate uno spettacolo che vi puo' interessare potete sfruttare la situazione per vedere la struttura e godere un ottimo spettacolo.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Sydney Opera House hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Sydney Opera House? Condividi la tua esperienza!