Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.475)
Filtra recensioni
1.475 risultati
Valutazione
876
412
113
46
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
876
412
113
46
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.475 recensioni
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'albergo è sicuramente buono: pulito e confortevole.
Il vero punto di forza, che vale il prezzo, è la vista (che si paga, dovendo precisare al momento della prenotazione se si vuole un appartamento che affacci sul porto) che spazia dall'Harbour bridge all'Opera house.
Noi eravamo in quattro (due adulti e due bambini), in una camera al nono piano ed abbiamo goduto da entrambe le stanze da letto di un panorama incantevole.
Anche la posizione dell'albergo è ottima, visto che in cinque minuti a piedi si raggiunge Circular quay e che comunque il quartiere in cui si trova è uno di quelli più importanti di Sydney.
L'appartamento è ben fornito ed attrezzato (se non amate la colazione al bar, né avete voglia ingozzarvi di uova prima dell'ora di pranzo, si riesce perfino a mangiare pane e marmellata con una vista splendida!), col grande vantaggio che, se siete in viaggio per tanto tempo, c'è pure una mini lavanderia con lavatrice, stenditoio, asciugatrice elettrica e detersivi vari compresi nel prezzo.
La piscina al ventitreesimo piano vale una visita, sperando di non imbattersi come noi in una compagnia troppo rumorosa di signore nell'idromassaggio, impegnate a bere vino spillato da una scatola di cartone.
Unico neo, che abbassa la valutazione, è la trascuratezza nella manutenzione dell'appartamento in generale ed in alcuni aspetti organizzativi, a mio modo di vedere eccessiva la prima e sbagliati i secondi in relazione alla categoria dell'albergo.
Pur essendo estremamente e frequentemente pulito, nel nostro bagno sia il lavandino, che la vasca erano sbeccati.
Il vassoio della colazione dei nostri vicini (che invece mangiano le uova) è rimasto davanti alla porta della nostra camera fino al tardo pomeriggio, quando ho chiesto con successo alla reception di farlo portare via.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, miltonbanana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David M, General Manager alle Quay West Suites Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2015
Google Traduttore

Thank you for your review, it is greatly appreciated. I will ensure that our House keeping team are more diligent in removing the room service trays. Thank you again for such positive feedback.
Regards
David McDonald
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 agosto 2008

Servizio eccellente
Vista stupenda
Suite molto pulita e confortevole
Negozi a portata di mano
Veramente un posto da consigliare
Le attrezzature e i servizi sono eccezionali

Grazie, Anthony13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 6 dicembre 2007

Siamo stati benissimo e ci torneremo. La colazione a buffet era ottima. Hanno rinnovato la sala che ora è bellissima. Il mangiare e il personale ci sono piaciuti molto. Ci abbiamo trascorso 12 notti, tutte ottime.

1  Grazie, chargiffy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 26 febbraio 2007

Ottimi panorami? sì!
5 stelle? Non sono sicuro. Il personale non mi è parso molto gentile e sembrava infastidito da qualsiasi richiesta. Il bagno era fantastico e la camera in sé era buona ma non so quanto possa ritenermi soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. Un po' troppo caro, secondo me. Ho alloggiato in posti migliori.

1  Grazie, tictoc134
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cleo S, General Manager alle Quay West Suites Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni