Recensioni (2.650)
2.650 risultati
1.628
1.628
Recensito il 7 febbraio 2018

Eccellente. Camere ampie, arredate con gusto, molto curato il set da bagno tripla dotazione di asciugamani.Wi-Fi ottimo. Molto cortese e gentile il personale. La posizione dell’hotel è davvero unica. 9 giorni stupendi!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con swissotel.com
GM_SwissotelSydney, General Manager alle Swissôtel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2018

GILINALDE,

Grazie mille per la tua recensione.
Sono lieto di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Swissotel è in un' ottima posizione. Pulito, ben arredato e con un ottimo servizio di reception.
La camera è molto spaziosa e il bagno "gigante". Buon rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.
Centrale per gli spostamenti

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GM_SwissotelSydney, General Manager alle Swissôtel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017

Mattia N,

Grazie per la tua gentile risposte. Sono contento che avevi un soggiorno piacevole e speriamo che tornerai presto.

Recensito il 12 aprile 2017

Per viaggio di lavoro a Sydney ho trascorso 5 notti in questo hotel. La posizione è centralissima, ad un passo dalla Sydney Tower e da Westfield, un opulento centro commerciale di ottimo livello. L'hotel si nota poco dalla strada (a parte l'insegna) perchè si entra in una piccola lobby dove ci sono solo i concierges che poi ti indirizzano all'ottavo piano dove si trova l'hotel stesso. La mia camera, al 19° piano, era una bella stanza molto ampia, con grandissimo bagno dotato di vasca e doccia separate, molto pulita e ben attrezzata, con un letto di eccezionale comodità. Le dotazioni di cortesia venivano rifornite senza risparmio ogni mattina. Peccato l'impossibilità di aprire le finestre (capisco la sicurezza, ma almeno un piccolo spiraglio...). Buona la colazione a buffet, ma migliorabile nella varietà. In zona ci sono decine di bar con ogni tipo di proposta, meglio uscire. L'hotel ha una piscina esterna ed una palestra al 10° piano. Gradevole l'idea di trovare al piano terra, all'entrata, bottiglie d'acqua gratuite ed ai piani frutta fresca, così come nella lobby. Non ho apprezzato, invece, che non esista il servizio di turndown notturno, nessuno prepara la camera per la notte; nel complesso però ho trovato questo hotel davvero piacevole, con personale molto gentile ed affabile. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GM_SwissotelSydney, General Manager alle Swissôtel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2017

Gentile ANTONELLA028,

Grazie per aver avuto il tempo di commentare il tuo soggiorno con noi. Sono felice di aver apprezzato la tua esperienza e ho trovato il nostro personale molto cordiale e gentile. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto.

Direttore generale

Recensito il 24 marzo 2017

Bellissimo albergo al centro di Sydney. Personale di altissimo livello e di straordinaria cortesia. Stanza estremamente confortevole , splendida la biancheria. Bagno ampio e dotato di ogni accessorio.

Data del soggiorno: marzo 2017
SwissotelSydney_GM, General Manager alle Swissôtel Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2017

Gentile Marc187881,

Grazie per la tua opinione tipo di vostro soggiorno con noi. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo a Swissotel la prossima volta che visita Sydney.

Cordiali saluti

Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile e gentile.
Hotel si trova all'ottavo piano del palazzo.
Stanze molto capienti e pulite.
Presenza di solo bollitore no forno microonde.
Bagno grande e pulito con vasca e doccia.
Posizione centrale comoda alla metro ed alle varie attrazioni

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia