Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, camere un po datate ma sempre pulite ed in ordine, la vista non ha eguali!!! Si vede l'Harbour Bridge e l'Opera House. A piedi un po distante dal centro ma vale la pena passare per il giardino botanico! Zona trnquilla ma piena di vita... mezzi pubblici a portata. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in ottima posizione ed è in un quartiere pulito e tranquillo. La vicinanza con King's cross non lo rende ne poco sicuro ne rumoroso ed è facile raggiungere qualsiasi quartiere della città con i mezzi e il centro a piedi.

Le camere sono pulite, fornite di molti comfort come microonde, tosta pane, bollitore (ottima fornitura quotidiana di the, tisane, camomilla e caffè), frigo, montalatte, TV, radio sveglia, tavolino per la colazione.

Il bagno anch'esso pulito è abbastanza capiente e vi è un mobiletto dove mettere le trousse.

Siamo stati bene ed il personale è sempre stato gentile e disponibile per cui non possiamo non consigliarlo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2017

Molto bella la hall, la camera era arredata in stile moderno e sufficientemente spaziosa. Di fronte un grande supermercato, abbastanza vicino alla stazione dei treni di Kings kross.
La camera andava anche bene, ma il bagno proprio no (vedi foto). Specchio rovinato, lavandino con bolle e scarico doccia arrugginito. Decisamente insufficiente. La nostra camera era vicina all'ascensore, quindi si sentiva il rumore. Prezzi del frigo bar esagerati (5$ per l'acqua), considerato che di fronte c'è un supermercato!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2017

Dalle descrizioni sui vari siti di Booking sembrava un Hotel con viste spettacolari e modernissimo, in realtà l'Hotel non ha niente di particolare e la vista è molto bella solo dall'attico o dagli ultimi 2 piani, quindi occhio; valutate bene prima di prenotare, rischiate di prendere una camera al quarto, quinto, sesto piano e vedere un muro davanti a voi
Piscina banale
Sarebbe ottimo a cifre più basse ma 100€ a notte a camera di media sono troppe

Consiglio sulle camere: Chiedete piano alto
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2017

come da titolo, noi eravamo in 3 con 3 valigie grandi e abbiamo avuto un po' di difficoltà con la loro sistemazione in quanto la stanza è giusta giusta per i letti. il personale è stato molto cortese e ci ha aiutato molto quando abbiamo avuto un problema organizzativo

Consiglio sulle camere: se avete bisogno di spazio all'atto della prenotazione chiedete le stanza ad angolo che ci hanno detto essere un po' più grandi
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici