Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.068)
Filtra recensioni
5.068 risultati
Valutazione
2.846
1.476
463
163
120
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.846
1.476
463
163
120
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 5.068 recensioni
Recensito il 25 febbraio 2018

Tutto perfetto. La location fà la differenza.... Essere di fronte all' OPERA HOUSE di Sydney, con una vista mozzafiato sul Bridge e sulla baia, non ha prezzo.
L'Intercontinental è un vero 5 stelle. Servizio, accoglienza, gentilezza e attenzione al cliente sono SUPER

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Grazie, babyste
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Interconsydney, Manager alle InterContinental Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Dear babyste,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Charlotte Holtmann
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è decente, nulla di particolarmente bello. Sarebbe affascinante la hall centrale se non fosse sporca e segnata dal tempo: i mobili sono mal tenuti e mancano sia la pulizia che la manutenzione. La mia stanza è nella norma, con una vista sulla città nonostante avessi chiesto quella sulla baia. Ma probabilmente sarà colpa della mia agenzia. Il personale è in linea con tutto il resto. Se dipendesse da me, hotel come questo, mai avrebbero 5 stelle.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Guido C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Interconsydney, General Manager alle InterContinental Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guido C,

We appreciate your time in providing us with feedback and do apologise for any disappointments you had encountered during your stay. Our guests' experience in the hotel is generally something that we take great pride in and I can only assure you that your poor experience is not something that usually happens as our guest comfort and satisfaction is of paramount importance to us.

Guido C, once again please accept my sincere apologies for any disappointments during your stay and we hope we will be able to welcome you back to the hotel in the not too distant future.

Best Regards,

Joerg Boeckeler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Diciamo subito che abbiamo avuto qualche problema nella stanza assegnata, rumori di natura sconosciuta hanno costretto al cambio di stanza con notevoli disagi
La direzione comunque si è comportata egregiamente e non si può rimproverare nulla
L'hotel è ubicato in un edificio molto bello, una hall victoriana, negozi, bar, pub, ristoranti
La colazione eccezionale-non esiterei a definirla forse la migliore di tutti i miei viaggi nel mondo-:addirittura la macchina per fare il cono gelato al momento, una delizia per i bambini
La nostra camera aveva una vista entusiasmante sull'Opera House

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Domenico P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Interconsydney, General Manager alle InterContinental Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Domenico P,

Thank you for choosing to write a review via TripAdvisor of InterContinental Sydney.

I am pleased that despite some initial noise concerns that you had experienced in your room, that our management team were on hand to ensure your concerns was dealt with in a timely manner and that you and your family could enjoy the duration of your stay. Thank you for highlighting in particular your breakfast experience and the delight of your children taking in the ice cream machine!

Domenico P, thank you again for your review and I do hope my team and I may be able to welcome you and your family back when your travels next bring you to our city.

Best Regards,

Joerg Boeckeler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, davvero a due passi dall'Opera House, da The Rocks (quartiere pieno di locali e ristoranti) e da tutti i principali mezzi di trasporto che partono da Circular Quay (nodo nevralgico di treni, metro, autobus e traghetti vari). C'è anche un bus, a pochi passi, che in venti minuti ti porta direttamente a Bondi Beach.
La camera vista Opera è spettacolare, con la vista direttamente dal letto.
La colazione costa molto ma è praticamente un pranzo (di Natale, aggiungerei vista la quantità e qualità dei prodotti a disposizione.. sorbetto self service compreso..).
Il prezzo è alto ma ampiamente nella media dei prezzi (alti) di Sydney. È l hotel ideale per chi sta cercando una struttura a due passi da tutto (Royal Botanic Garden dietro l'angolo).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Donnaconlavaligia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Interconsydney, General Manager alle InterContinental Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Donnaconlavaligia,

Thank you for sharing your experience at InterContinental Sydney via TripAdvisor.

I am most pleased that overall you enjoyed your stay experience with us and took particular delight in the Sydney Opera House views from your room!

We look forward to welcoming you back on another occasion when your travels next bring you to our famed city!

Best Regards,

Joerg Boeckeler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 gennaio 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel, posizione fantastica, a pochi passi dall"Opera House e dal giardino botanico. Camere spaziose, sufficientemente grandi da ospitare comodamente 2 adulti e 2 ragazzi.

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, barbarinaRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Interconsydney, General Manager alle InterContinental Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear barbarinaRoma,

Thank you for taking a moment to share your recent experience at InterContinental Sydney.

I was pleased to hear that you and your family enjoyed the location of the hotel and proximity to Sydney Harbour and many of the famed highlights in our city. May I also thank you for highlighting the comfort of your guestroom.

Again, thank you for your feedback and we hope to welcome you on another occasion.

Best Regards,

Joerg Boeckeler
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni