“Spettacolo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.29 di 179 hotel a Sydney
Miami
“Spettacolo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Hotel veramente bello con tutti i vizi di cui ci si puo' viziare ,posizione comodissima alla citta' personale adeguato allo standard hotel, noi abbiamo preso una camera piu' confortevole eravamo al 22 piano molto bella, vista opera house . Ti senti veramente un re se entri in questo albergo io arrivavo la sera appoggiavo le camice e le magliette uscivamo e quando tornavamo era passata la donna delle pulizie e le aveva piegate fantastico...
Andateci ne vale la pena. Aloha

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Bangkok, Thailandia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ma per essere u 4 seasons mi aspettavo di piu',comunque non male,ottimo il servizio del personale,ma Anche la posizione lo rende davvero pregevole,la vosta rimane strepitosa,ripeto quando entri in un 4 seasons ti aspetti sempre il top,magari non ricevendolo manca quella 5 stella che si poteva dare,peccato per i piccoli dettagli

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gallipoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

L'hotel ha elevati standard qualitativi, offre molti servizi e il personale e' cordiale e pronto ad ogni esigenza. Non abbiamo acquistato la colazione perche' molto costosa. In camera era comunque presente un bollitore, al bar facevano un buon espresso accompagnato da ottimi biscotti e appena fuori ci sono tanti localini in cui mangiare di tutto. La posizione e' ottima per chi deve muoversi a piedi, la sera basta recarsi a Circular Query dove ci sono tanti ottimi ristoranti. Il giorno prima dela partenza l'addetto all'accoglienza si e ' occupato di prenotare lo shuttle per l'aeroporto, avendo cura di lasciarci un messaggio in segreteria confermandoci l'orario. Davvero nessuna pecca.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

come tutti gli anni visito per puro piacere personale questa citta' che reputo fantastica e unica al mondo.
ho scelto 7 anni fa questo albergo e come tutti anni ci faccio tappa.
l'albergo e' sempre lo stesso ottima posizione a due passi dalla fermata di tutti gli autobus, all'inzio del famoso quartiere The Rocks, direttamente su circular Quay dove partono tutti i battelli. vi consiglio le camere con la full harbouf view e soprattutto le camere ai piani superiori, una vista cosi' della baia vale solo questa il viaggio. camere non grandissime ma complete di tutto, bagno con doccia e vasca, letti comodissimi. l'albergo sicuramente non e' a buon mercato, uno dei piu cari della city, ma ogni tanto e' bello coccolarsi. colazione abbondante buffet internazionale, ma suggerisco i piccoli bar ai rock bella vista, buone brioches e prezzi contenuti. i nei dell'hotel sono due la piscina, piccola e in una posizione sfortunatissima ( sotto la tangenziale...) e il sistema di badge che non avvisa le cameriere se siete in camera, mettete per tanto sempre il cartellino non disturbare se no vi piombano in camere le cameriere alle 8 della mattina. nonostante cio' io quando torno a Sydney , il four Seasons e' la mia casa lontano da casa!!! consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: assolutamente le stanze full harbour view
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Perfetto!
A 5 minuti a piedi da darling harbour, il centro piú vivo della città, in particolare di sera. Da qui si raggiungono facilmente tutte le principali mete della città.per i runners perfetto il percorso che porta fino alla base del ponte, simbolo della città. L'albergo é pulitissimo, le stanze ampie e spaziose, in pieno stile sheraton.unico neo il buffet all'entrata con irelativi odori. I prezzi sono alti, ma spesso si trovano delle offerte che lo fanno diventare assolutamente conveniente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per il nostro viaggio di nozze!!!!! Hotel stupendo, con spazi comuni enormi e lussuosissimi. Camera un po piccola ma bellissima!!!! Colazione eccezionale!!!!!! Staff carino e cortese!!! Unica piccola pecca:la posizione! Per il giorno la posizione è ottima perchè a cento matri partono tutti i traghetti per la baia, ma per la sera l'area è un po morta e per arrivare a Darling Harbour dove c'è vita ci vogliono 20/30 minuti a piedi!!! Comunque hotel da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

La posizione è perfetta, in quanto si sta sulla famosa George, a 2 passi dall'Opera House e dietro a The Rocks, praticamente a piedi si può tranquillamente visitare buona parte delle attrazioni principali della città.
La nostra camera era sufficientemente spaziosa, non troppo quindi, con una vista laterale (di sguincio) sull'Opera House.
Molto buona la colazione Continental, con un vasto assortimento di frutta.
L'albergo dispone inoltre di un bar molto frequentato!

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sydney
The Rocks
Shangri-La Hotel Sydney
InterContinental Sydney
Sydney Harbour Marriott Hotel at Circular Quay
The Rocks
Quay West Suites Sydney
Pullman Quay Grand Sydney Harbour
Sir Stamford at Circular Quay Hotel Sydney

Conosci Four Seasons Hotel Sydney? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Sydney

Struttura: Four Seasons Hotel Sydney
Indirizzo: 199 George Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney > The Rocks
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Sydney
N. 12 hotel con spa a Sydney
N. 16 hotel romantici a Sydney
N. 25 hotel per famiglie a Sydney
N. 29 hotel di lusso a Sydney
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Sydney 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Sydney. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Sydney
Four Seasons Sydney